CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crepa sulla cover posteriore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Crepa sulla cover posteriore!

    Ieri leggendo in giro su internet che le cover del galaxy s3 si crepavano ho controllato subito la mia e non ho notato nulla di strano, stamattina però l'ho guardato meglio e ho notato una crepa proprio come quella delle foto vicino all'attacco del jack per le cuffie. Smontando la cover e guardando bene ho notato che la crepa è sulla vernice, invece il materiale plastica o policarbonato che sia è integro...Mi è venuto il dubbio che la cover era già cosi appena comprato visto che il terminale l'ho acquistato 3 giorni fa e forse non me ne ero ancora accorto. Secondo voi se lo porto in assistenza Samsung mi sostituiscono la cover? Quanto tempo ci vorrà? Premetto che il mio è garanzia Italia.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ieri leggendo in giro su internet che le cover del galaxy s3 si crepavano ho controllato subito la mia e non ho notato nulla di strano, stamattina però l'ho guardato meglio e ho notato una crepa proprio come quella delle foto vicino all'attacco del jack per le cuffie. Smontando la cover e guardando bene ho notato che la crepa è sulla vernice, invece il materiale plastica o policarbonato che sia è integro...Mi è venuto il dubbio che la cover era già cosi appena comprato visto che il terminale l'ho acquistato 3 giorni fa e forse non me ne ero ancora accorto. Secondo voi se lo porto in assistenza Samsung mi sostituiscono la cover? Quanto tempo ci vorrà? Premetto che il mio è garanzia Italia.
    bene ma ne stanno già parlando qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornice-s3.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy