CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passaggio da S2 a S3. Conviene????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Passaggio da S2 a S3. Conviene????

    Ragazzi, una domanda che magari è già stata fatta un milione di volte.
    Qualcuno di voi prima di passare a S3 aveva un S2? Vale veramente la pena passare da S2 a S3?
    Sarà che ancora non l'ho visto dal vivo ma a me, sinceramente, l'S3 esteticamente non fa impazzire. Poi l'hanno fatto solo bianco (colore elegante ma che, credo, rende il cellulare ancora più grande di quello che è) e blu che mi dicono essere particolare (specchiato come le lenti degli occhiali da sole, cangiante e cambia colore in base alla luce. Inoltre sempre sporco delle impronte delle dita).
    Invece l'S2 mi piace proprio tanto.
    Questo mi crea tanta indecisione e non so se fare il salto o rimanere così come sono adesso (S2 con ICS) e risparmiare anche bei soldini.

    Qualcuno mi consiglia?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha S2 io avevo S e sono passato a S3.
    Se avessi avuto S2 non sarei passato ad S3.
    L'S3 è tcnologicamente superiore,s2 dualcore s3 quadcore,è piu' veloce nella navigazione internet ,piu' stabile,migliore ricezione,lo schermo è piu' luminoso dando un immagine superiore oltre che leggermente piu' grande ,la batteria è più potente e dura un po' di piu',ed in generale non rallenta mai neanche sotto stress,oltre ad avere tutta una serie di cazzatine fashion,come lo schermo che resta sempre illuminato finche lo guardi.
    Ma detto questo come ogni apparato tecnologico la scelta dipende da due fattori:l'uso che ne fai,e la disponibilità economica.
    Se ti limiti ad usarlo solo per chiamare ,o giusto per navigare ogni tanto in internet per vedere email ,andare su facebook o whatpp allora va bene anche l's,se lo usi per lavoro meglio l's3(per esempio la tecnologia gps è diversa quella dell's3 è molto piu veloce e precisa,in certi casi dove s2 non riesce a trovare satelitti l's3 ci riesce quindi se sei spesso in giro per lavoro....).
    Poi se i soldi non sono un problema allora ogni discorso cade,l'S3 è superiore ma se ne fai un uso limitato non noterai grandi differenze.
    Ultima modifica di snooopy; 19-06-12 alle 10:33

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    direi che il thread che cerchi è questo..
    https://www.androidiani.com/forum/co...s3-pareri.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy