Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
Ho seguito il tuo consiglio, sono andato in quel sito e ho scelto un City point gold vicino casa. Ieri sera contento sono andato, ho detto che avevo bisogno di farmi sostituire il display e loro mi hanno risposto che non fanno riparazioni o manutenzioni di nessun genere. Hmmm forse mi sfugge qualcosa... a che servono i City Point Samsung? dai il cell a loro e lo spediscono alla samsung? e dopo un 1-2 mesi lo rivedo? ;_;
Scusami, ma sei iscritto a exclusive? Contatta il call center
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Cambiano il display via OTA? :O
Era per capire come funzionano XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
Cambiano il display via OTA? :O
Era per capire come funzionano XD
Non so se stai parlando con me, visto che non usi il quoto!
Se é si, mi stai prendendo in giro?
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
basta che leggi i post in ordine. Non sempre serve il quote...
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
Cambiano il display via OTA? :O
Era per capire come funzionano XD
A me sembra strano che un centro gold non accetti il tuo dispositivo per mandarlo in assistenza quantomeno. I platinum, da quello che so, hanno possibilità anche di eliminarti il problema in una giornata... i gold, invece, in più tempo. In ogni caso non si parla di mesi.. ma di al max 10 giorni (come nel mio caso). Ti incollo qui il tracking dell'assistenza che ho avuto (visualizzabile tramite imei sempre sul sito futureservice.samsung.it )
12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
18/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Ora è in viaggio.. arriverà al mio city point domani.. o dopodomani
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
basta che leggi i post in ordine. Non sempre serve il quote...
Exclusive ha delle priorità per la clientela, e se non mi sbaglio ritirano anche a domicilio, fai una telefonata e vedi cosa ti dicono
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Exclusive ha delle priorità per la clientela, e se non mi sbaglio ritirano anche a domicilio, fai una telefonata e vedi cosa ti dicono
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
Ho chiamato ma mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza e me ne sono fatto dire uno. A me sto Exclusive sa di fregatura tanto quanto Phone Safe! -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
Ho chiamato ma mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza e me ne sono fatto dire uno. A me sto Exclusive sa di fregatura tanto quanto Phone Safe! -.-
Non so dirti mai usato
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
Originariamente inviato da
scardy
Ho chiamato ma mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza e me ne sono fatto dire uno. A me sto Exclusive sa di fregatura tanto quanto Phone Safe! -.-
Tranquillo.... a me son arrivati gli accessori e l assicurazione...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2