CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

I "Problemi"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guardate.. se me lo regalano... posso anche non lamentarmi. Per 600 euro.. mi lamento eccome! In ogni caso non è bello dire "io c'ero" se lo si sta prendendo in ..... ihihih

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Si ma nessuno vi ha puntato il macete alla gola per comprarvelo, chi compra il nuovo sa che va incontro a questi problemi

    Aspettate e se non vi va vendetevelo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Guardate.. se me lo regalano... posso anche non lamentarmi. Per 600 euro.. mi lamento eccome! In ogni caso non è bello dire "io c'ero" se lo si sta prendendo in ..... ihihih
    Io intendevo appunto quello che dice l'amico, io c'ero ai primordi, ai primi firmware, come con la 4.0.3 del's2, o con l'avventura della prima xila 3,e poi sinceramente dire che questo sia un cetriolo per l'ortolano mi sembra troppo, a mio modesto parere

    Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io intendevo appunto quello che dice l'amico, io c'ero ai primordi, ai primi firmware, come con la 4.0.3 del's2, o con l'avventura della prima xila 3,e poi sinceramente dire che questo sia un cetriolo per l'ortolano mi sembra troppo, a mio modesto parere

    Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
    C'è sempre meno pazienza,il tutto alimentato dall'aspettativa che Samsung è riuscita a creare :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Omnia HD/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e pochi giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone android vale a dire il galaxy s3! Ieri mentre esploravo il telefono mi sono accorto di un bug riguardante l' impostazione dello sfondo cioè quando vado su impostazioni>sfondo>schermata iniziale>sfondi animati mi sono accorto che se provo a mettere bacheca foto e poi provo a modificare le impostazioni mi succede che le varie opzioni di modifica si trasformano in dei quadratini di errore e così non posso più leggere le varie opzioni! Premetto che non è un bug fastidiosissimo e che alla fine riesco lo stesso a modificare le impostazioni però si presuppone che dopo aver speso 699 euro il minimo sia avere il telefono perfettamente integro! Perciò volevo chiedere a voi se avevate lo stesso problema....e poi, cosa mi consigliate di fare?? portarlo in assistenza oppure pensate che con l' aggiornamento che uscirà questo bug sarà risolto???

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si ma nessuno vi ha puntato il macete alla gola per comprarvelo, chi compra il nuovo sa che va incontro a questi problemi

    Aspettate e se non vi va vendetevelo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Questa è una tua nuova teoria?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Pregherei qualche admin di fare qualcosa per questo utente evidentemente con problemi di fare qualcosa, questo personaggio dannegga il forum dicendo cose false e prive di senso

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Pregherei qualche admin di fare qualcosa per questo utente evidentemente con problemi di fare qualcosa, questo personaggio dannegga il forum dicendo cose false e prive di senso

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ognuno può esprimere le proprio opinioni se resta educato e rispetta le regole del forum..e poi io sono stato già accusato di censura...non vorrai mica che passi per un dittatore?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    No di certo ma mi da noia che una persona dica il falso e sopratutto che ti attacchi ad ongi cosa chr scrivo senza la minima prova
    Queste non sono teorie, forse lui si crede un genio, ma dicendo falsità crea problemi al forum non censuratelo ma tenetelo d'occhio


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batman91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e pochi giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone android vale a dire il galaxy s3! Ieri mentre esploravo il telefono mi sono accorto di un bug riguardante l' impostazione dello sfondo cioè quando vado su impostazioni>sfondo>schermata iniziale>sfondi animati mi sono accorto che se provo a mettere bacheca foto e poi provo a modificare le impostazioni mi succede che le varie opzioni di modifica si trasformano in dei quadratini di errore e così non posso più leggere le varie opzioni! Premetto che non è un bug fastidiosissimo e che alla fine riesco lo stesso a modificare le impostazioni però si presuppone che dopo aver speso 699 euro il minimo sia avere il telefono perfettamente integro! Perciò volevo chiedere a voi se avevate lo stesso problema....e poi, cosa mi consigliate di fare?? portarlo in assistenza oppure pensate che con l' aggiornamento che uscirà questo bug sarà risolto???
    I tuoi presupposti sono del tutto giustificabili, per 700 euro dovrebbe funzionare tutto. Quello che ti posso dire io è che non ho letto di nessun altro utente con questo problema, e ovviamente la Samsung con gli aggiornamenti sistema problemi "globali", non casi singoli come mi pare sia il tuo. I miei suggerimenti sono questi: prova a fare un ripristino dati di fabbrica (occhio che perderai tutto, quindi fai un bel backup di ogni cosa). Se continua ad avere questo problema, penso che l'unica via sia l'assistenza. Facci sapere!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy