CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

acquisto GSIII da privato in abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Inutile parlare per supposizioni e "fonti certe". Vai in un centro vodafone con tutto il materiale legato all's3 (scatola, scontrino, telefono ecc) e spiega BENE la situazione nei dettagli e cerca di capire cosa può succedere nel peggiore dei casi. Porta anche una documentazione della vendita come delle mail stampate o altro, che attestino un "passaggio di proprietà" per fare in modo che quel telefono non risulti più legato al furbetto ma a te. La vodafone di sicuro non regala niente a nessuno, quindi se il venditore farà il furbo con la vodafone, quest'ultima in qualche modo si rifarà del danno. Fai di tutto per evitare che ci finisca di mezzo il tuo s3!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Io ho un caro amico che lavora nel negozio tre ufficiale di Cremona, quindi penso che mi dica le cose come stanno. Anche io ho acquistato un telefono galaxy s2 con brand tre (da una persona della mia città che mi ha lasciato tutti i suoi contatti e il biglietto da visita della sua azienda, per cui la posso rintracciare in un attimo, niente ebay annunci o subito.it); il mio amico del negozio tre mi ha assicurato che anche se il telefono è stato preso in abbonamento (ma in teoria non dovrebbe) e il tizio da cui l'ho comprato non paga le rate la Tre si rifà su di lui bloccando la sua sim e con azioni legali, ma NON blocca assolutamente il telefono tramite il codice IMEI, quindi posso stare sicuro... Lui mi ha detto così, per cui io mi fido. Ai posteri l'ardua sentenza...

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Inutile parlare per supposizioni e "fonti certe". Vai in un centro vodafone con tutto il materiale legato all's3 (scatola, scontrino, telefono ecc) e spiega BENE la situazione nei dettagli e cerca di capire cosa può succedere nel peggiore dei casi. Porta anche una documentazione della vendita come delle mail stampate o altro, che attestino un "passaggio di proprietà" per fare in modo che quel telefono non risulti più legato al furbetto ma a te. La vodafone di sicuro non regala niente a nessuno, quindi se il venditore farà il furbo con la vodafone, quest'ultima in qualche modo si rifarà del danno. Fai di tutto per evitare che ci finisca di mezzo il tuo s3!!
    Per come la vedo io se mi trovassi con un cellulare in mano (comprato usato) e venissi a sapere che un operatore, per problemi con il primo proprietario mi blocca l'uso del telefono, festeggerei in anticipo.
    Festeggerei gli introiti della causa per danni che farei all'operatore che ha isolato il MIO telefono.

    Ma stiamo scherzando?

    Se l'ufficio legale della vodafone blocca un imei con questo criterio veramente capita per la prima volta in Italia che un dipendente viene licenziato per negligenza.
    Samsung S8 plus

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io se mi trovassi con un cellulare in mano (comprato usato) e venissi a sapere che un operatore, per problemi con il primo proprietario mi blocca l'uso del telefono, festeggerei in anticipo.
    Festeggerei gli introiti della causa per danni che farei all'operatore che ha isolato il MIO telefono.

    Ma stiamo scherzando?

    Se l'ufficio legale della vodafone blocca un imei con questo criterio veramente capita per la prima volta in Italia che un dipendente viene licenziato per negligenza.
    Mi informerò dall'avvocato, anche perché anche io ho comprato un s2 da un tizio del genere marchiato 3. Però questo mi ha lasciato il suo biglietto da visita, abita a 10 km da casa mia e il negozio dove l'ha comprato è della mia città... Secondo me non mi ha fregato, ma se lo ha fatto ho tutti i dati per andarlo a prendere...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy