CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardrio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    quando collego lo smartphone con l'interfono del casco ho due problemi:
    devo alzare manualmente il volume al massimo dallo smarphone, perche il volume dell'interfono è "slave" rispetto al volume dello smarphone, ossia non si alza fino al massimo, e con il blackberry questo problema non lo avevo
    deo impostare la musica rando ogni volta sul lettore multimediale, non posso mettere di defalut sempre musica random?

    ciao
    A me di default è casuale....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cernusco sul Naviglio
    Messaggi
    66
    Smartphone
    S3 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlato con amici mi dicono di usare cavo aux e cavo usb per blue and me lo vendono già fatto


    Maury

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Certo che si con cavo aux però non USB.
    Lo faccio regolarmente. Ovviamente la radio deve avere un'ingresso aux.
    Devi usare un cavo maschio-maschio
    tipo questo.
    Ti hanno dato consigli giusti ma se reputi che quelli dei tuoi amici siano migliori senti loro.....

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cernusco sul Naviglio
    Messaggi
    66
    Smartphone
    S3 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia risposta era per l'amico della 500 per me ascolto il tuo consiglio


    Maury

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se vi rompo sono nuovo del forum e la prima volta che maneggio il samsung s3 ....Ormai è una settimana che smanetto nn capisco delle cose che vorrei elencarvi magari qualcuno con molta pazienza potrà rispondere alle mie domande

    1 Ovunque sui forum sui spot in tv sulle recensioni si dice che è possibile regolare il volume e cambiare canzone semplicemente con la voce ...io con Svoice nn ci riesco nn capisco se cè da impostare qualcosa di particolare....

    2 Nel lettore musicale c è una griglia per valutare la musica ma quando clicco nei vari quadrati mi dice elenco vuoto come funziona???

    3 Un altra cosa che si dice ovunque è quella che si possono visualizzare nella Galleria le anteprime dei video ...io nn riesco a impostare nemmeno questa cosa

    4 Su impostazioni > Lingua inserimento alla voce Com.vocali appl. ho tutto spuntato cio presumerebbe che ho tutte le funzioni vocali attivate ma quelle scritte è possibile ....... con i comandi vocali come %1$s cosa vuol dire ??? si possono cambiare o modificare questi comandi vocali ??



    Grazie a chi vorrà rispondermi scusatemi se sono stato lungo ma vorrei capire al 100% le capacità di questo telefono

  7. #26
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrmatteo4690 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi rompo sono nuovo del forum e la prima volta che maneggio il samsung s3 ....Ormai è una settimana che smanetto nn capisco delle cose che vorrei elencarvi magari qualcuno con molta pazienza potrà rispondere alle mie domande

    1 Ovunque sui forum sui spot in tv sulle recensioni si dice che è possibile regolare il volume e cambiare canzone semplicemente con la voce ...io con Svoice nn ci riesco nn capisco se cè da impostare qualcosa di particolare....

    2 Nel lettore musicale c è una griglia per valutare la musica ma quando clicco nei vari quadrati mi dice elenco vuoto come funziona???

    3 Un altra cosa che si dice ovunque è quella che si possono visualizzare nella Galleria le anteprime dei video ...io nn riesco a impostare nemmeno questa cosa

    4 Su impostazioni > Lingua inserimento alla voce Com.vocali appl. ho tutto spuntato cio presumerebbe che ho tutte le funzioni vocali attivate ma quelle scritte è possibile ....... con i comandi vocali come %1$s cosa vuol dire ??? si possono cambiare o modificare questi comandi vocali ??



    Grazie a chi vorrà rispondermi scusatemi se sono stato lungo ma vorrei capire al 100% le capacità di questo telefono
    1) domanda qui per s-voice
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html



    3) anteprima intesa come una foto, non un filmato

    4)perchè dovresti cambiarli?

    5) presentati al forum, grazie Benvenuto - Forum Android Italiano

    6) per il titolo, leggi il regolamento Annunci - Benvenuto
    Ultima modifica di dieguccio; 09-01-13 alle 12:54

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami sistemo tutto subito ..... per quanto riguarda il punto 3 ho visto dei video dove si vedono anche le anteprime dei video ci sono le clip nell album che sono come in play e mostrano i primi 4 secondi dei vari filmati nella cartella ...per il punto 4 nn voglio cambiarli vorrei sapere cosa vuol dire (tipo è possibile effettuare foto con i comandi vocali %1$s %2$s eccc ...mica dovrò dire quelle cifre ??

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrmatteo4690 Visualizza il messaggio
    Scusami sistemo tutto subito ..... per quanto riguarda il punto 3 ho visto dei video dove si vedono anche le anteprime dei video ci sono le clip nell album che sono come in play e mostrano i primi 4 secondi dei vari filmati nella cartella ...per il punto 4 nn voglio cambiarli vorrei sapere cosa vuol dire (tipo è possibile effettuare foto con i comandi vocali %1$s %2$s eccc ...mica dovrò dire quelle cifre ??
    per le anteprime non sò, devo vedere la funzione

    no quelle cifre son cose interne, i comandi vocali, li azioni appunto con dei comandi preorganizzati, chiedi in s-voice

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Devi avere un mp3 con testo associato ovvianente... non te lo fa dal nulla... in alternativa ci sono programmi che fanno
    Questo ma devi usare internet...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti voi,ho attualmente un promblema con il lettore musicale di serie,del galaxy s3...in pratica posso riprodurre i brani esclusivamente se,dopo aver scelto la playlist del caso,premo il tasto riproduci casualmente...infatti se volessi scegliere un file singolo da sentire io lo premo ma poi la schermata mi torna in modalità riproduzione e mi riproduce il file che avevo ascoltato precedentemente.sto pensando a un ripristino del telefono ma proprio non riesco a capire da dove sorga il problema....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???grazie mille!!!

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy