CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con SAMSUNG DIVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nembro (BG)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con SAMSUNG DIVE

    Ciao a tutti, come da titolo, non riesco ad utilizzare i controlli remoti dal mio PC di Samsung Dive.
    Ho creato l'account, ho eseguito il Login e mi esce il cartello Registra Dispositivo con la relativa guida. Io eseguo tutte le istruzioni (ovvero accetto i termini di condizioni dal mio S3, che sono gia attivati), ma quando clicco su login in alto a destra, mi torna alla pagina di registrazione dispositivo!

    Nelle FAQ c'è scritto di rifare l'account, lo ho fatto, ma il problema si ripresenta.

    Cosa devo fare?

    P.S.
    Nelle impostazioni Controlli Remoti, io ho l'account di Samsung e quello di Google, ma non penso rappresenti un problema avere più account.
    Se ti sono stato utile mettimi un "Thanks" (premendo il bottone in fondo a sinistra al post)!! :-D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barcio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, non riesco ad utilizzare i controlli remoti dal mio PC di Samsung Dive.
    Ho creato l'account, ho eseguito il Login e mi esce il cartello Registra Dispositivo con la relativa guida. Io eseguo tutte le istruzioni (ovvero accetto i termini di condizioni dal mio S3, che sono gia attivati), ma quando clicco su login in alto a destra, mi torna alla pagina di registrazione dispositivo!

    Nelle FAQ c'è scritto di rifare l'account, lo ho fatto, ma il problema si ripresenta.

    Cosa devo fare?

    P.S.
    Nelle impostazioni Controlli Remoti, io ho l'account di Samsung e quello di Google, ma non penso rappresenti un problema avere più account.
    C'è gia un topic con questo problema al quale abbiamo dato delle risposte!
    Ti ripeto quello che ho scritto di la:
    Elimina l'account samsung dal device e ricrealo (utilizzando stesse credenziali eh!).
    Dopo vai su Dive,loggati e il gioco è fatto! =)
    Se funge,pigia Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    Barcio (23-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nembro (BG)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto!!
    Risolto, ti ritorno il Thanks!!

    Che squadra... Hahahaha
    Se ti sono stato utile mettimi un "Thanks" (premendo il bottone in fondo a sinistra al post)!! :-D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy