CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Varì bug e malfunzionamenti Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Da tutti i problemi che mi hai detto mi sa che o il venditore ha combinato qualcosa che non doveva combinare o sei stato sfortunato e ti è capitato un GS3 fallato. Io anche ho un 16 GB Pebble Blue (italia al 100% però, l'ho comprato da Euronics online) e per ogni problema posso dirti questo:


    2] Quando mi arriva un messaggio sull'icona apposita mi esce naturalmente il numero di quanti ne ho ricevuti. Apro e leggo e fin li tutto ok, ma se esco da li il numero resta sempre (probabilmente scompare dopo il riavvio). -> E' successo anche ad altri, ma con l'aggiornamento di ieri è stato fixato.

    3] Non c'è verso di accedere ad All Share Play, dopo aver accettato i termini l'app si chiude (stessa cosa per Samsung Apps) -> Mai sentito di problemi simili al tuo purtroppo.

    4Luminosità automatica sempre al valore più basso in qualsiasi ambiente -> La luminosità automatica prima a me funzionava come voleva lei, ossia che non si adattava sempre nella maniera migliore all'ambiente, ma mai che era sempre al minimo. Tengo a dire che dopo l'update di ieri a me adesso funziona con più criterio.

    5] Riconoscimento ottico non tanto funzionale (soprattutto con occhiali da vista) -> Fixato con l'update di ieri anche questo.

    6] ChatON non accetta i codici di conferma e non c'è possibilità di accedervi -> Mai sentito di un problema simile.

    7] Lettore musicale: piazza musicale non funzionante (a meno che non debba impostare qualcosa?) -> Idem come sopra, purtroppo.

    8] S voice italiano imbecille (vabbe questo è risaputo xD) -> Devo ancora trovare qualcuno che dica che funzioni come si deve

    Quanto al tuo codice, se ti è apparso quello è un no brand ita, ed è strano che nè su Kies, nè via OTA ti sia arrivato la notifica di aggiornamento


    quoto in parte anche io ho alcuni problemi del genero ed ho gia fatto cambiare il mio galaxy s3 una volta.... allora non so se sia vera questa cosa del nuovo aggiornamento, lo stesso giorno avevo aggiornato il telefono per vedere se avevano corretto alcuni bug come i messaggi che rimangono sull'app anche dopo aver letto i messaggi, chatON non mi fa accedere figuriamoci registrare, e mi va in crash...la luminosita a me funziona correttamente ed anche S voice anche se ci mette un pochino a riconoscere la voce che gli dice di svegliarsi... p.s riguardo hai messaggi mi sa che l'errore riguarda propio la sim perchè in precedenza avevo un galaxy s2 e mi faceva lo stesso problema con i messaggi, avevo il 3 blu stesso problema, me lo sono fatto cambiare per questi piccoli difetti chatON, messaggi ecc.. adesso ho il 3 bianco appena acceso sembrava tutto apposto per un paio di ore tutto da capo... messaggi.. chaton ecc, quindi secondo me non vi preoccupate come tutti i telefono aggiorneranno e sistemeranno tutto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma su questo sono d'accordo, basta guardare il topic in rilievo che ha già 72 pagine, ha dei problemi? e vabbo li risolveranno dici. Però se io di questi aggiornamenti non ne vedo neanche l'ombra. Via OTA ho provato e non me ne ha trovati, ho verificato durante l'installazione del telefono una volta resettato. Ora mi resta Kies, donwload un po lunghetto ma speriamo che ne valga la pena...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto aggiornando con Kies, possibile che stia installando i 2 aggiornamenti mancati tutti in una volta? La barra d'avanzamento è da paura, non so quanto tempo ci mette ad ogni unità di percentuale D:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    Sto aggiornando con Kies, possibile che stia installando i 2 aggiornamenti mancati tutti in una volta? La barra d'avanzamento è da paura, non so quanto tempo ci mette ad ogni unità di percentuale D:
    Non fare affidamento alla barra, a me ha iniziato ad aggiornare sul telefono quando era a circa metà.
    Lascialo andare e non toccare nulla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Master3 per il post:

    DeVincenzoGianluca (25-06-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Non fare affidamento alla barra, a me ha iniziato ad aggiornare sul telefono quando era a circa metà.
    Lascialo andare e non toccare nulla.
    Tipo che non deve capitare neanche di sfiorare il tasto home? Se è cosi chiudo la porta della camera e non ci faccio entrare nessuno LOL

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    Tipo che non deve capitare neanche di sfiorare il tasto home? Se è cosi chiudo la porta della camera e non ci faccio entrare nessuno LOL
    Durante il processo di download puoi fare quello che vuoi, quando inizia ad aggiornare, ti appare il pupazzone di android e un avviso di non toccare, lascialo stare.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto se tutto va bene il download dovrebbe finire nel primo pomeriggio anche perchè ho la connessione a 640 kb ._.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfect, questione risolta ci ha messo un po kies ma si sono visti i risultati thanks a tutti!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy