CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema schermo dopo stand by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Problema schermo dopo stand by

    Dopo aver fatto l'aggiornamento il mio samsung galaxy s3 ha questo problema:
    A volte capita che quando va in stand by e ci rimane per un po quando cerco di accendere il telefono non si accende e mi tocca riavviarlo forzatamente.
    Esiste un modo per sistemarlo?
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'aggiornamento il mio samsung galaxy s3 ha questo problema:
    A volte capita che quando va in stand by e ci rimane per un po quando cerco di accendere il telefono non si accende e mi tocca riavviarlo forzatamente.
    Esiste un modo per sistemarlo?
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Generalmente dopo un aggiornamento importante, anche se no-wipe, è consigliabile farlo.
    Per procedere in questo senso vai in Impostazioni --> Backup e ripristino --> Ripristina dati di fabbrica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Generalmente dopo un aggiornamento importante, anche se no-wipe, è consigliabile farlo.
    Per procedere in questo senso vai in Impostazioni --> Backup e ripristino --> Ripristina dati di fabbrica
    Anche il mio s3 della H3G è affetto dallo stesso problema, anche dopo averlo resettato senza installare nulla.

    Unica soluzione è l'assistenza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e sarò breve....premetto che è da poso che acquisto il mio primo android e ho scelto per l'appunto il nuovo galaxy s3.
    riapro questa discussione per mettervi al corrente di una "piccola problematica" che sto riscontrando sul mio nuovo android.
    in pratica...dopo che premo il tasto di blocco ed il cell va in stand by....mi capita ke si "accende" lo schermo 4/5 volte di fila senza premere alcun tipo di tasto!
    volevo sapere se è un'opzione del cellulare oppure sto avendo dei problemi!! (il telefono nn è mai caduto e per di più è protetto da una cover e da una pellicola antigraffio) ps ho controllato già che la cover nn facesse pressione sul tasto di blocco
    grazie in anticipo!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markisio88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo e sarò breve....premetto che è da poso che acquisto il mio primo android e ho scelto per l'appunto il nuovo galaxy s3.
    riapro questa discussione per mettervi al corrente di una "piccola problematica" che sto riscontrando sul mio nuovo android.
    in pratica...dopo che premo il tasto di blocco ed il cell va in stand by....mi capita ke si "accende" lo schermo 4/5 volte di fila senza premere alcun tipo di tasto!
    volevo sapere se è un'opzione del cellulare oppure sto avendo dei problemi!! (il telefono nn è mai caduto e per di più è protetto da una cover e da una pellicola antigraffio) ps ho controllato già che la cover nn facesse pressione sul tasto di blocco
    grazie in anticipo!!
    Io l'ho ricevuto dalla H3G venerdì sera.

    E' un problema di ripristino dallo standby, nel mio caso rimane spento, si accendono solo i tasti funzione e si sente il rumore della pagina di blocco animata ma lo schermo non si accende.

    Venerdì il problema si presentava 1 volta su 10
    Sabato 5 volte su 10
    Domenica 9 volte su 10.

    Ho anche ripristinato ai valori di fabbrica senza utilizzare l'account google, nessun programma installato, praticamente vergine ma continua a farlo 9 volte su 10.

    Morale: telefono difettoso da sostituire
    Ultima modifica di Alexfebbraio; 25-06-12 alle 16:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alex non credo che anche il mio caso comporti la sostituzione del telefono....fatto stà che ho provato a chiudere alcune applicazioni per vedere se magari il problema era dovuto ad un avanzamento di quest'ultimo!
    ad esempio ho provato a chiudere avgantivirus (che ho scaricato perchè consigliato da amici...) altrimenti non saprei cosa potrebbe essere!

    Un'altro "difetto" che mi è capitato in alcune situazioni è il sensore di profodità quando avvicini il telefono all'orecchio durante una kiamata....nn entra in funzione :S (ma è raro che accade) e subito ho pensato che sia dovuto alla sporcizia depositata sulla pellicola antigraffio....
    cmq alla fine dobbiamo tenere in considerazione che il telefono è uscito da poco...e quindi bisognerà aspettare gli aggiornamenti...magari istallandoli questi problemi scompariranno!

    Per il resto il telefono è una bomba

    PS: ragazzi se avete altri consigli mi farebbe molto piacere sapere le vostre considerazioni!! grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexfebbraio Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto dalla H3G venerdì sera.

    E' un problema di ripristino dallo standby, nel mio caso rimane spento, si accendono solo i tasti funzione e si sente il rumore della pagina di blocco animata ma lo schermo non si accende.

    Venerdì il problema si presentava 1 volta su 10
    Sabato 5 volte su 10
    Domenica 9 volte su 10.

    Ho anche ripristinato ai valori di fabbrica senza utilizzare l'account google, nessun programma installato, praticamente vergine ma continua a farlo 9 volte su 10.

    Morale: telefono difettoso da sostituire
    Ho il tuo stesso problema con la differenza che a me lo fa 10 volte su 10! Il telefono l'ho preso oggi e sinceramente sono un po demoralizzato. Speriamo che con il nuovo vada tutto liscio. A quanto pare sembra un problema molto diffuso...

    P.s.: ho fatto l'hard reset 3 volte senza risolvere.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi anch'io ho avuto il vostro stesso problema... Il telefono si sbloccava ma lo schermo rimaneva spento... E' successo tutto dopo che ho messo il limite processi in background a zero, basta mettere almeno ad uno il limite è non lo fa più... Provate...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anch'io ho avuto il vostro stesso problema... Il telefono si sbloccava ma lo schermo rimaneva spento... E' successo tutto dopo che ho messo il limite processi in background a zero, basta mettere almeno ad uno il limite è non lo fa più... Provate...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me lo faceva anche dopo averlo resettato più volte, quindi con i valori di default.
    A volte lo faceva 10 volte su 10, poi sembrava rifunzionare per poi riprendere il malfunzionamento.


    Morale della favola: telefono sostituito. Quest'ultimo non lo ha mai fatto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche io l'ho resettato ad impostazioni di fabbrica più e più volte ma lo continuava a fare lo stesso(telefono con 10 minuti di vita). Secondo me è un difetto hardware e non software. Comunque il negozio online dove l'ho acquistato me ne sta spedendo un altro nuovo. Speriamo bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy