CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La tastieda dell'S3 funzionamento e help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastieda dell'S3 funzionamento e help

    Salve amici
    chiedo il vostro parere in merito al funzionamento della tastiera dell'S3.

    da premettere che uso la modalità 3x4 perchè spesso il telefono viene usato con una sola mano.

    per prima cosa sotto il tasto ZERO è scomparsa la possibilità di attivare e disattivare la modalità XT9, ergo se mentre sto scrivendo un sms ho bisogno di inserire un seriale, un codice o semplicemente una parola di fantasia devo premere sull'ingranaggio e disattivare la PREVISIONE TESTO.

    inoltre vorrei attivare rapidamente il riconoscimento vocale come facevo con l'S2. vi ricordo che dalla versione 4 di android il riconoscimento di google funziona molto meglio e scrive in tempo reale mentre si parla, a differenza di prima che aspettava che finisse la frase.

    sull'S2 c'era l'icona del microfono sulla tastiera, su quella dell'S3, invece, non trovo l'icona del microfono. nelle impostazioni ho attivato INSERIMENTO VOCALE, ma comunque per poterlo utilizza re devo andare sulla barra delle notifiche e cambiare la modalità di inserimento.

    insomma telefono eccezionale ma sto avendo molti problemi nello scrivere email e messaggi.

    fatemi sapere il vostro parere, grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coteaz Visualizza il messaggio

    inoltre vorrei attivare rapidamente il riconoscimento vocale come facevo con l'S2. vi ricordo che dalla versione 4 di android il riconoscimento di google funziona molto meglio e scrive in tempo reale mentre si parla, a differenza di prima che aspettava che finisse la frase.

    sull'S2 c'era l'icona del microfono sulla tastiera, su quella dell'S3, invece, non trovo l'icona del microfono. nelle impostazioni ho attivato INSERIMENTO VOCALE, ma comunque per poterlo utilizza re devo andare sulla barra delle notifiche e cambiare la modalità di inserimento.

    Fai così: premi sul tasto Multifunzionale (in basso a sx, ha l'iconcina dell'ingranaggio) e ti compaiono le opzioni: la prima è proprio il riconoscimento vocale

    Ti faccio a mia volta una domanda: secondo te è possibile addestrare e personalizzare il rv di G? C'è la possibilità di avere un account su G, su cui uno registra il proprio profilo vocale (per es. leggendo un brano) e progressivamente affina ed addestra il meccanismo? Oppure si può fare questo tramite qualche funzione addizionale di Chrome che non conosco ? Su Chrome ovviamente ho scaricato la funzione di rv ma non ho alcun strumento per personalizzarla (per es. se dico Idea e scrive Ikea andrà avanti così per sempre, salvo miglioramenti sempre piu rafifnati del sistema)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy