CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"Problema" Led di notifica Gs3 + notifica con vibrazione(menu' movimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    "Problema" Led di notifica Gs3 + notifica con vibrazione(menu' movimenti)

    ciao a tutti, ho il seguente problema che vorrei risolvere insieme a voi,il led di notifica del mio gs3 lavora quando gli pare..mi spiego meglio.
    Dalle impostazioni del gs3 c'e' la voce LED, da qui si puo' impostare l'utilizzo del led per la carica/scarica della batteria e per le eventuali notifiche(quindi sms,mail e quant'altro.) Ho notato che anche disabilitando il led di notifica,qualora mi arrvano sms,mail continua cmq a lampeggiare...il che non e' normale..ho notato quindi,nelle singole applicazioni, es. handcent per gli sms e k9 mail per le mail, e' possibile configurare il led di notifica con tanto di colore...non vorrei quindi che il led di notifica vada in conflitto per via del duplice comando.. io vorrei si utilizzare il led di notifica, solo che spesso, anche dopo aver letto la notifica e quindi senza aver nessun altro tipo di app aperta(verificato anche dal task) sto maledetto led continua ininterrottamente e lampeggiare con il gs3 in standby...c'e' qualche settaggio da fare per sistemare il tutto? Presumo sia un baco del firmware...
    Questo difetto l'ho sempre riscontrato sia con rom stock h3g che con la Omega 6.0.

    p.s.
    avete presente la funzione di notifica sms con vibrazione, accessibile nel menu' movimenti?? Non riesco a farla andare..che si debba disabilitare il led di notifica??
    grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho il seguente problema che vorrei risolvere insieme a voi,il led di notifica del mio gs3 lavora quando gli pare..


    CUTTONE


    Sono problemi che ho anch'io. Ho installato Noled e mi trovo benissimo. L'unico difetto di Noled è che ogni tanto si disattiva. Inoltre non sempre segnala whatsapp, nonostante la spunta della funzione

    Per il Led me ne frego: mi baso su Noled e lascio che il blu ogni tanto lampeggi, verrà sistemato secondo me al primo aggiornamento del SO

    Noled ti consente molte personalizzazioni per cui tutti trovano il modo ottimale di ricevere notifiche

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    CUTTONE


    Sono problemi che ho anch'io. Ho installato Noled e mi trovo benissimo. L'unico difetto di Noled è che ogni tanto si disattiva. Inoltre non sempre segnala whatsapp, nonostante la spunta della funzione

    Per il Led me ne frego: mi baso su Noled e lascio che il blu ogni tanto lampeggi, verrà sistemato secondo me al primo aggiornamento del SO

    Noled ti consente molte personalizzazioni per cui tutti trovano il modo ottimale di ricevere notifiche
    quindi siamo di fronte ad un baco...Lampeggia anche quando non ho piu' notifiche.. daro' un'occhiata a noled, grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    quindi siamo di fronte ad un baco...Lampeggia anche quando non ho piu' notifiche.. daro' un'occhiata a noled, grazie

    c'è anche lightflow, guarda un pò tu dove ti trovi meglio

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    c'è anche lightflow, guarda un pò tu dove ti trovi meglio
    sto provando light flow, nn male, solo che alcune app che ho installato non le riconosce, es handcent, mi fa solo configurare la messaggistica stock, provo anche con noled, sperando pero' che la samsung sistemi sto led...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so che dirvi, a me funziona correttamente, anzi, se tolgo la spunata di notifica tramite led, all'arrivo dell'sms, il display si accende per 5 secondi e non facendo accendere il led come da impostazione, ma se io non leggo il messaggio, quando vado a rimettere la spunta sulla notifica del led, al momento che decido di mettere in stan by il telefono, il led mi segnala il msg non letto o mail. Fatto adesso la prova.
    Ultima modifica di Logitron; 25-06-12 alle 12:50

  8. #7
    Androidiano L'avatar di erodoto99


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so che dirvi, a me funziona correttamente, anzi, se tolgo la spunata di notifica tramite led, all'arrivo dell'sms, il display si accende per 5 secondi e non facendo accendere il led come da impostazione, ma se io non leggo il messaggio, quando vado a rimettere la spunta sulla notifica del led, al momento che decido di mettere in stan by il telefono, il led mi segnala il msg non letto o mail. Fatto adesso la prova.
    Io ho lo stesso problema dell'autore del topic.
    Ma tu hai installato altre rom o hai ancora l'originale? E se hai o non fatto modifiche ci dici quale rom hai? Originale vodafone, no brand.... quale?
    Il mio era Vodafone e l'ho aggiornato a No brand ita con CSC correttamente aggiornato.
    Nessuno sa come risolvere? Io ho nova launcher, posso pure pensare sia un problema del launcher... se rimetto la touch me lo fa... dovrei provare a disinstallare Nova Launcher ma ne varrà la pena??
    Galaxy Note
    Galaxy S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy