CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[info] passare da un s2 a un s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto perfetto, il miglior android in commercio..m peccato per foto e video, buonini, ma non perfetti...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io son passato da s2 a s3 e la differenza si nota anche se all'inizio sembrano uguali... io lo consiglierei solo se la differenza non è molta... io ad esempio avevo venduto l's2 a 350€ e ho comprato l's3 a 530€ garanzia italia, mettendo in conto anche che ho avuto assicurazione per un anno e il buono di 100€... alla fine gli accessori li avrei comprati lo stesso a non originali, almeno mi becco quelli originali... quindi se facciamo 530-100 di buono siamo a 430, leviamo una 80ina per l'assicurazione circa (crdo si questo il costo annuale circa) arriviamo a 350€ ovvero il prezzo di vendita del mio s2 diciamo che ci son andato bene...anche se l'assicurazione non l'avrei mai fatta...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono un estimatore del GS2, ma alcune cose vanno in favore del GS3:

    1) touch migliore

    2) lo schermo da 4,8", sebbene siano solo 0,5" in più rispetto al GS2, fa molta differenza

    3) colori più vivi

    4) durata batteria di gran lunga migliore, in considerazione del fatto che col GS2 ho ottenuto gli stessi risultati solo dopo averlo moddato, mentre il GS3 è nella sua configurazione originale senza aver attivato il risparmio energetico

    Di contro in favore del GS2 posso dire, in base alla mia personale esperienza:

    1) avevo installato due rom in dual boot grazie al kernel siyah

    2) più comodo nella tasca dei pantaloni

    In definitiva non saprei cosa consigliare a chi è indeciso se fare il passo o meno in quanto entrambi sono degli ottimi telefoni.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy