CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problemi con nuovo galaxy s3...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi con nuovo galaxy s3...

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non so se è qui che devo scrivere ....
    Ho un problema con il mio galaxy S3 ...
    Non so utilizzare i termini corretti e scriverò terra a terra.
    In pratica ricevo un msg, lo leggo ed esco. Ma...rimane segnato (nella pagnina iniziale) sull'icona dei messaggi che ho da leggere un sms mentre invece non ho nessun msg... riavvio e non mi segna nulla ed appena arriva un msg , dopo averlo letto mi rimane segnato n° 1 msg da leggere. boooooh !!!! che devo fare è difettato ?????

    Un'altro problema invece se faccio : modifica-sfondo principale-sfondi animati-bacheca foto-impostazioni ------> è scritto in aramaico antico !!!! ILLEGGIBILE ...ma se clicco sulle scritte a cubetti mi da in italiano quello che devo fare ....

    Vi prego.... AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IO PREMETTO CHE NON SONO ESPERTO MA SE MI DITE PASSO PASSO QUELLO CHE DEVO FARE....GIURO LO FACCIO !!!

    Spero davvero di ricevere delle dritte utili a risolvere questi fastidiosi problemi...... grazie anticipatamenTe !!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieghitos85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non so se è qui che devo scrivere ....
    Ho un problema con il mio galaxy S3 ...
    Non so utilizzare i termini corretti e scriverò terra a terra.
    In pratica ricevo un msg, lo leggo ed esco. Ma...rimane segnato (nella pagnina iniziale) sull'icona dei messaggi che ho da leggere un sms mentre invece non ho nessun msg... riavvio e non mi segna nulla ed appena arriva un msg , dopo averlo letto mi rimane segnato n° 1 msg da leggere. boooooh !!!! che devo fare è difettato ?????

    Un'altro problema invece se faccio : modifica-sfondo principale-sfondi animati-bacheca foto-impostazioni ------> è scritto in aramaico antico !!!! ILLEGGIBILE ...ma se clicco sulle scritte a cubetti mi da in italiano quello che devo fare ....

    Vi prego.... AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IO PREMETTO CHE NON SONO ESPERTO MA SE MI DITE PASSO PASSO QUELLO CHE DEVO FARE....GIURO LO FACCIO !!!

    Spero davvero di ricevere delle dritte utili a risolvere questi fastidiosi problemi...... grazie anticipatamenTe !!!!
    sposto in sezione s3 ...

    niente maiuscole grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se non hai un grande quantitativo di dati (come per esempio numeri salvati esclusivamente in memoria telefono o altri dati importanti li) prova un reset di fabbrica, impostazioni/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica e confermi. se invece hai messo dati sulla memoria telefono sd interna copiali sulla esterna, dopo il reset li ripasserai dove vuoi. se non risolvi col reset facci sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    se non hai un grande quantitativo di dati (come per esempio numeri salvati esclusivamente in memoria telefono o altri dati importanti li) prova un reset di fabbrica, impostazioni/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica e confermi. se invece hai messo dati sulla memoria telefono sd interna copiali sulla esterna, dopo il reset li ripasserai dove vuoi. se non risolvi col reset facci sapere
    Ciao, già fatto !

    Il problema persiste !!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    ci dici che firmware hai? se brand o no brand?
    Una soluzione sarebbe flashare il tuo firmware attuale tramite odin.
    Ultima modifica di pippofiori; 25-06-12 alle 21:46
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    ci dici che firmware hai? se brand o no brand?
    Una soluzione sarebbe flashare il tuo firmware attuale tramite odin.
    ....premetti la mia più completa ignoranza...

    Su info dispositivo :
    Versione android : 4.0.4 ;
    Versione banda base : I9300BULF1 ;
    Versione build : IMM76D.I9300BUALF1 ;
    firmware : ??? dove lo trovo ??? se è brand o no brand dove lo vedo ?? l'ho preso in vodafone one .... però loghi vodafone non ne ho ! boh ...

    odin ? fleshare ??? io non so davvero nulla di nulla....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieghitos85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non so se è qui che devo scrivere ....
    Ho un problema con il mio galaxy S3 ...
    Non so utilizzare i termini corretti e scriverò terra a terra.
    In pratica ricevo un msg, lo leggo ed esco. Ma...rimane segnato (nella pagnina iniziale) sull'icona dei messaggi che ho da leggere un sms mentre invece non ho nessun msg... riavvio e non mi segna nulla ed appena arriva un msg , dopo averlo letto mi rimane segnato n° 1 msg da leggere. boooooh !!!! che devo fare è difettato ?????


    Un'altro problema invece se faccio : modifica-sfondo principale-sfondi animati-bacheca foto-impostazioni ------> è scritto in aramaico antico !!!! ILLEGGIBILE ...ma se clicco sulle scritte a cubetti mi da in italiano quello che devo fare ....

    Vi prego.... AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IO PREMETTO CHE NON SONO ESPERTO MA SE MI DITE PASSO PASSO QUELLO CHE DEVO FARE....GIURO LO FACCIO !!!

    Spero davvero di ricevere delle dritte utili a risolvere questi fastidiosi problemi...... grazie anticipatamenTe !!!!
    stesso identiico problema putroppo non riesco a trovare soluzioni..:S sono quasi rassegnato a portare il cellulare alla samsung

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io, dopo aver letto il messaggio ricevuto, il telefono continua a segnare che lo devo leggere.. Immagino che siano non poche le persone con questo problema per cui spero venga trovata una soluzione il prima possibile..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ma avete trovato a fare l'aggiornamento?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema con l'icona degli sms...ho risolto installando un altro luncher (go luncher ex)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy