CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[CONSIGLIO] Passare dal galaxy note al galaxy s 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Passare dal galaxy note al galaxy s 3

    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei un consiglio sincero da voi. Ho un galaxy note di cui sono soddisfattissimo ed ho trovato unapersona a cui interessa. Io pensavo di prendere l's3 ma sinceramente da quello che leggo in rete e qui sul forum mi sembra abbia un po troppi bug e non ne valga la pena.. Mi conviene aspettare? Il problema dei bug dipende da telefo.o a telefono o è sistematico? Sono indeciao perche adesso mi trovo benissimo col note e non vorrei fare un passo indietro. Che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeppy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei un consiglio sincero da voi. Ho un galaxy note di cui sono soddisfattissimo ed ho trovato unapersona a cui interessa. Io pensavo di prendere l's3 ma sinceramente da quello che leggo in rete e qui sul forum mi sembra abbia un po troppi bug e non ne valga la pena.. Mi conviene aspettare? Il problema dei bug dipende da telefo.o a telefono o è sistematico? Sono indeciao perche adesso mi trovo benissimo col note e non vorrei fare un passo indietro. Che mi consigliate?
    Prendi molto con le pinze quello che leggi..ci sono problemi oggettivi, tipo la verniciatura su alcuni Bianchi e altri problemi invece software..

    Se dovessi leggere la sezione note presumo che vedrei solo di thread di problemi..quindi pesa bene..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so infatti ci sto pensando bene. Il fatto è che problemi di ricezione,fotocamera,batteria mi sembrano un po troppo gravi per un telefono top di gamma. Alla fin fine sono sempre 600 euro.. Ho paura di pescare un terminale buggato

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io credo che per i possessori di note sia meglio aspettare il note 2
    Già io che ho l's2 non ho tutta sta voglia di passare al 3...che poi ci passerò é intrinseco

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda..parlo con cognizione di causa..io l'ho fatto e sono strafelice..anche se il note è meraviglioso, è effettivamente poco portabile e questo s3 è pieno di cosette che mi stuzzicavano...pensavo di sentire la mancanza dell's-pen ma in realtà non la utilizzavo granché e quindi non mi manca più di tanto..
    Di problemi ne ha ben pochi ( io ho la versione pebble blue..niente problemi cover o scricchiolii vari) e le uniche piccole pecche al momento sono di carattere software..niente di irrisolvibile comunque.
    Personalmente ho trovato molti più impuntamenti i primi tempi col Note..e non si sono mai completamente risolti..ma piano piano si limano..dall' esperienza ancora precedente col galaxy s2, devo però sottolineare l'immediata fluidità del's2 e la totale assenza di impuntamenti di alcun tipo..ma quella era gingerbread..super rodata..non mi sento di consigliarti, perché il giudizio é soggettivo, e la scelta alla fine spetta a te..volevo solo portarti la mia piccola esperienza in merito perché ho voce in capitolo avendolo già fatto questo passo..vedi tu..se poi vorrai provare jelly bean ..forse il qual core ti potrebbe essere utile..buona scelta
    :P


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Guarda,ti dico la mia.....ne ho 2,1 bianco e l'altro blu,ho venduto il note oggi perchè 3 telefoni non li gestivo.a parte il primo...quello bianco che laggava dopo una settimana,sono soddisfatissimo di tutti e 2.nessuna sorta di problema,quello bianco si è sistemato bene facendogli l'aggiornamento,non rimpiango il note neanchè un po.s3 è più trasportabile.magari venderò un s3 per prendermi il nuovo note quando uscirà ma cmq gli s3 vanno che è una bomba.ciao

  8. #7
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono passato dal Note ad S3 e ne sono molto entusiasta. Del Note rimpiango solo lo schermo più grande e la S-Pen. Per il resto sono rimasto alquanto deluso dal supporto da parte di Samsung per il Note riguardo l'aggiornamento ad ICS ed ancora di più del bug della Nand con rischi di brick se si eseguono i wipe su ICS. Con S3 non lamento particolari problemi ed è un terminale assolutamente veloce.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho cambiato il mio note con l s3 ..non me né pento affatto anzi


    Inviato dal mio GT s3

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    non devi farti influenzare dai topic che leggi
    1) è normale che chi ha problemi scrive su google e venga reindirizzato in questo forum
    quindi qui si parla molto di problemi perchè non è che uno fa un topic per dire uao funziona tutto
    e molti che lo hanno e che funzina magari manco hanno scoperto l'esistenza di questo forum

    2) ho fatto un topic dove abbiamo contato quanti S3 ci sono nel forum e sono 150
    quelli che ho visto che sono ricorsi all'assistenza sono 5

    3) molti topic sono stupidate risolte perchè non erano capaci di sistemare alcune cose (ho visto almeno 5 topic che chiedevano dell'icona delle notifiche disattivate, che poi avevano premuto loro il pulsante)
    molti utenti si lamentano della durata batteria senza curala un po (dati, GPS, bluetooth sempre attivi)
    e comprovato da test che a pari condizioni di utilizzo S3 sia lo smartphone quad-core con maggiore durata
    il mio in questo momento è acceso da 2 giorni e 4 ore ed è ancora al 74% (certo spengo connessioni quando non le uso)

    4) l'ultimo aggiornamento ha risolto i problemi riconosciuti da tutti e più diffusi
    gestione RAM, illuminazione automatica e numero che rimaneva sull'icona messaggi e telefono

    quindi S3 è ottimo
    il mio consiglio è questo
    il note attualmente ha un buon prezzo usato e quando uscirà note 2 calerà drasticamente
    S3 ha già di uno schermo molto grande e puoi comprare la c-pen che funziona come quella del note (io l'ho presa)
    quindi a meno che proprio non ritieni indispensabile lo schermo enorme del note e il suo pennino incorporato
    io questo cambio lo farei a cuor leggero
    Ultima modifica di appians; 26-06-12 alle 00:05

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. In effetti vorrei "liberarmi" del note prima del calo di prezzo. Ora credo proprio di essermi convinto. L'unica cosa sono indeciso sul colore. Avrei voluto prendere un telefono bianco per la prima volta ma ho letto che la scocca si rovina subito rispetto al blu vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy