CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Percentuale standby cella e samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Percentuale standby cella e samsung exclusive

    Salve a tutti ragazzi..volevo sapere a voi la voce standby cella della batteria che percentuale segna..perchè a me segna il 70% e volevo sapere se è anomalo e come poter risolvere questo problema. Per quanto riguarda samsung exclusive io mi registrai appena comprai il sg3 mi inviarono anche 2 email di conferma ma ancora devo capire come poter beneficiare dei vantaggi di cui parlano come i 100 euro per accessori samsung; qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupidos3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..volevo sapere a voi la voce standby cella della batteria che percentuale segna..perchè a me segna il 70% e volevo sapere se è anomalo e come poter risolvere questo problema. Per quanto riguarda samsung exclusive io mi registrai appena comprai il sg3 mi inviarono anche 2 email di conferma ma ancora devo capire come poter beneficiare dei vantaggi di cui parlano come i 100 euro per accessori samsung; qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie mille in anticipo.
    Anche a me la cella occupava gran parte della percentuale...Dopo l'aggiornamento ho quasi il 20% in meno di utilizzo da parte della stessa (sono passato da un 70% a un 50%).
    Per il S. Exclusive leggi gli altri 3d...
    Comunque ti mandano l'email,tu confermi la registrazione e dopo 10 giorni ti mandano il voucher di 100 euro.
    Se sono passati piu di 10 giorni chiama il call center samsung exclusive perchè per usufruire del buono di 100 euro non hai una vita! =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai fatto l'aggiornamento che ti ha inviato la Samsung o l'hai scaricato da qualche sito? Perchè io ho fatto quello della Samsung ma non ho riscontrato questi miglioramenti. Per Samsung Esclusive io provai a chiamare il call center ma mi chiedeva di immettere un codice pin ma non so quale sia xD Cmq grazie mille per la risposta!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupidos3 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai fatto l'aggiornamento che ti ha inviato la Samsung o l'hai scaricato da qualche sito? Perchè io ho fatto quello della Samsung ma non ho riscontrato questi miglioramenti. Per Samsung Esclusive io provai a chiamare il call center ma mi chiedeva di immettere un codice pin ma non so quale sia xD Cmq grazie mille per la risposta!!
    Si quello della samsung.L'ho fatto con kies e usb! =)
    per il codice...te lo inviano,è di 4 o 5 cifre,nell'email di registrazione,la seconda che ti mandano per intenderci!
    (La prima è di conferma,la seconda ti inviano il codice!)
    ps: io vedo miglioramenti nell'uso della Ram,del consumo,della fluidità e della luminosità del display!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto grazie mille!! =) Spero solo che mi inviino il voucher presto xD Mi resta solo da risolvere il problema della carica della batteria..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa un'altra domanda..ma tu sei riuscito a scaricare Asphalt 7, Modern Combat 3 e un album su Music Hub che per noi erano gratuiti?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupidos3 Visualizza il messaggio
    Scusa un'altra domanda..ma tu sei riuscito a scaricare Asphalt 7, Modern Combat 3 e un album su Music Hub che per noi erano gratuiti?
    No non li ho scaricati..non gioco con il cell io,sono xbox dipendente! :P
    Che problema ti da ora la carica della batteria??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è un vero e proprio problema però la batteria si scarica anche se non utilizzo il cell..ad esempio nella notte mi scende del 10%..e non so se è dovuto alla voce stand by cella..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupidos3 Visualizza il messaggio
    Non so se è un vero e proprio problema però la batteria si scarica anche se non utilizzo il cell..ad esempio nella notte mi scende del 10%..e non so se è dovuto alla voce stand by cella..
    Bhe ma è normale...stiamo parlando (e mi riferisco agli smartphone di ultima generazione) di dispositivi con collegamenti veloci..alla continua ricerca del "segnale migliore"...
    Anche se non lo utilizzi!!
    Fai una prova: la notte,poco prima di andare a dormire mettilo in modalità AEREO...... :P
    Risparmi un sacco! =)
    Anche perchè tu dormi,ma il cell resta attivo per altre 7 ore o piu..quindi quando la mattina lo prendi in mano è normale che la batteria sia scarica...ha comunque il segnale radio aperto! =)
    Fai questa prova,mettilo in modalità aereo e vedrai la differenza domattina! =))

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    Cupidos3 (26-06-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per il consiglio!! =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy