CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Exclusive e Phone Safe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Exclusive e Phone Safe

    buongiorno a tutti amici miei, una 10 di giorni fa sono andato sul sito samsung exclusive e mi sono registrato con l'intenzione di ricevere il buono di 100€ e l'assicurazione al telefono. Completata la registrazione ho ricevuto subito una prima email e successivamente dopo neanche 1 giorno la seconda che mi confermava la registrazione e che mi forniva un codice cliente. Da quando ho ricevuto questa mail non ne ho più ricevute altre ( so che dovevo ricevere una terza mail con un link e dei codici sia per il buono di 100 € sia per l'assicurazione). 10 giorni sono passati dalla mail di conferma dei dati e nulla, come procedo?! ILLUMINATEMI

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    c'è un thread apposta https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
    cmq ti conviene contattare l'assistenza clienti tramite numero verde!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se mi dai il numero verde chiamo ora stesso

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    bastava guardare sul loro sito...
    comunque:

    Assistenza - > Call Center
    Il tempo è sempre prezioso, soprattutto quando si è in difficoltà.
    Come Socio del Samsung Exclusive potete usufruire di un Call Center gratuito dedicato con operatori specializzati.



    Procedura
    Per accedere al Call Center:

    Chiamate il numero verde 800 578 277
    Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
    Orari
    Il Call Center è attivo nei seguenti orari:

    Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
    Sabato: 09.00 - 13.00

    ragazzi è ovvio che le cose facili piacciono a tutti... ma una ricerca su internet non costa nulla!!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio di cuore però vorrei renderti noto che ho provato a cercare su internet ma si parla di attesa di attesa e nessuno fornisce una spiegazione asaustiva. Per quanto riguarda il numero ci trovavamo e te l'ho chiesto grazie ancora

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continua nel thread indicato.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy