CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Cosa non va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cosa non va?

    Ho il galaxy da pochi giorni ma vorrei iniziare a stilare una elenco di ciò che non funziona ..nel caso sia solo un mio problema segnalato pure.

    1 manca la posta premium che permetteva di aggirare il problema degli smtp multipli
    2 s-voice mi ha fatto penare anche per chiamare casa..capisce ancora poco
    3 s-voice non funziona con auricolare a filo
    4 le funzioni vocali come rispondere a una chiamata dicendo rispondi funzionano una volta su dieci
    5 la gestione luminosità è mediocre
    6 il Samsung exclusive è molto lento con le registrazioni
    7 il doppio tocco riavvolgente funziona una volta su11 e questo accade su molte funzioni movimento
    8 la funzione che rileva stai guardando lo schermo non va
    Per ora ricordo questi
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tabs78; 26-06-12 alle 23:30
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo Il wi fi che si sconnette spesso dalla rete, spesso senza riagganciarla.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxwell74s Visualizza il messaggio
    Aggiungo Il wi fi che si sconnette spesso dalla rete, spesso senza riagganciarla.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mai capitato e in wi fi lo uso davvero tanto...forse il tuo device ha qualche problema...prova a fartelo controllare

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io... Portalo in negozio... L'unico punto su cui sono d'accordo è la gestione della luminosità non eccelsa ma per il resto mi va bene... Per quanto riguarda s-voice non è colpa dell's3 bensì della nostra lingua del cavolo, infatti se cerchi qualche video di un s3 americano o inglese s-voice s comporta molto meglio, oltre a rispondere direttamente alle domande che gli vengono poste (come siri) senza doversi chiedere di cercare la risposta sul web
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari prima proverò a riportarlo alle impostazioni di fabbrica anche se dubito che si risolverà problema. È un peccato perchè a parte il consumo forse leggermente eccessivo della batteria per il resto non ha nessun problema.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Sì prova.. Ma non penso che risolverai molto
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia solo una questione di lingua secondo me non hanno ottimizzato la funzione.
    Anche la questione dello sguardo che non fa spegnere il cell, non mi direte che funziona bene?non è che non mi soddisfi il telefono ma è penso il 15esimo in 12 anni e vengo da 3anni in cui ho avuto in successione ip3gs, desire, sgs, ip4,sgs2,ip4s e ora questo e piú si va avanti e piú mi sembra che il mercato dia indicazioni estranee al mio pensiero. Non capisco il quad core..se voglio farmi una partita come si deve uso la XBox...ottimizzerei le funzioni invece di puntare alla potenza che poi non fa altro che consumare batteria.
    Lo dissi tempo fa..android ha idee migliori e hardware migliore...Apple fa poche cose e meno potenti ma piú ottimizzate, poi vabbè il market sarà pieno di app ma chissà perchè quelle che servono a me arrivano sempre dopo su android(vedi skygo e premium play )

    Scusate l'ot

    Spero che con un buon firmware mettano a posto le cose che ho indicato.
    Per il wifi io non ho problemi e ho un router marcissimo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Viaggio in auto per andare al lavoro:
    S.voice non si può avviare da auricolare a filo (cosa che sarebbe utile quando uno va a correre e cmq meno dannoso del bt )..vabbe uso auricolare bt, capita che voice si chiuda,capita che non parta l'ascolto e quindi premendo il pulsante sull'auricolare si chiuda e quindi debba riavviarlo .
    Musica :il comando precedente lo prende sempre..quello riproduci quasi..quello successivo mai mai mai!poi se si spegne lo schermo non o puoi più comandare la musica a voce.
    Quello che voglio dire è che sarebbe bastato un piccolo test per ottimizzare certe cose

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puó attivare le opzioni dei comandi vocali in lingua inserimento e poi nel programma musica provare a dire successivo?sto impazzendo non me lo ha mai preso..ho pure pensato a un altro comando ma quale?non funziona su prossimo, avanti nulla di nulla
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene che intendi... Comunque come sinonimi prova seguente successivo next..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy