CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vi spiego il perchè passo da un Iphone 4s ad un Galaxy S3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi spiego il perchè passo da un Iphone 4s ad un Galaxy S3!

    Salve a tutti,
    tempo fa avevo venduto il mio galaxy s 2 per un iphone 4s.. Non l'avessi mai fatto. Vi spiego i vari problemucci che con il galaxy non avevo e dico che ho wind da una vita e tutti questi problemi non me li faceva -.-:

    - Messaggiando con qualsiasi persona ogni tanto i messaggi mi arrivano dopo 15-20 minuti;
    - Parlando al telefono ogni tanto casca la linea;
    - Spesso la linea scompare e appare una scritta "Cerco..." risolvibile solamente spegnendo il telefono oppure attivando e poi di seguito disattivando la modalità aerea;
    - Anche se ho il Jailbreak non è per niente open source.. E' troppo chiuso cazzo!

    Sarò che forse è la wind che fa schifo con Iphone ma oggi pomeriggio rivenderò il mio Iphone per passare all'S3!
    Mi ricordo che appena uscito il 2 la batteria durava pochissimo.. Vi sono qualche problemi oltre alla cover che si sgretola?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nembro (BG)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto che passare da un Iphone 4 a un Glaxy S3, è come passare da un cinquantino a un 250 o superiore
    A parte le battute (che sono battute fino a un certo punto) ti posso dire che io ho l' S3 dal day One e la batteria da 2100 mA è piu che soddisfacente, puoi utilizzare in mantiera intensa il telefono per tutto l'arco della giornata arrivando a fine giornata senza essere con l'acqua alla gola per la batteria, quindi per un utilizzo normale basta per l'intera giornata e anche oltre.
    Per la cover che si sgretole ho sentito che ci sonostati qualche problema, ma io personalmente non ho di questi problemi, certo, non sperimento fino a che punto mi può resistere, ma utilizzndola normalmente io non ho nemmeno un graffietto, ne dietro, ne avanti e puntualizzo che non ho ne pellicola, ne cover protettiva.

    è un dispositivo eccezionale e mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista

    Spero di essere stato esaustivo e convincente, passa a S3 senza alcuna ombra di dubbio!!
    Fammi sapere
    Se ti sono stato utile mettimi un "Thanks" (premendo il bottone in fondo a sinistra al post)!! :-D

  4. #3
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro punto da aggiungere perchè passare ad un s3.. La batteria dell'iphone mi dura mezza giornata, ci credi? Grazie per la tua opinione mi fai sentire più motivato a prendere s3


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy