CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scheda SD e sincronizzazione musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di naikio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda SD e sincronizzazione musica

    Salve a tutti, cercherò di spiegare il mio problema anche se è un tantino complesso perchè anche io non ci ho ancora capito molto (altrimenti non verrei a chiedere aiuto qui )...
    Dunque ho comprato una scheda SDXC da 64GB perchè vorrei tenere tutta la musica che ho sul telefono (è tanta)...
    Il semplice spostamento da Windows Explorer lo escludo per motivi di comodità: ho tutti gli album organizzati in cartelle e in ognuna ci sono anche vari file (soprattutto immagine) che poi mi intasano anche la galleria ed è una vera menata...
    Ho provato a sincronizzare la libreria con Kies, ma niente da fare, si blocca.
    Allora ho provato con altri programmi: ho scaricato Winamp, e sto facendo la copia sulla SD un po' per volta. Ho notato però che si blocca nello stesso modo di Kies, e entrambi i programmi lo fanno sempre e solo sugli stessi file... ora mi chiedo: ci sono dei problemi di incompatibilità di formati audio??
    E poi perchè quando faccio la copia, i metadati dei file mp3 vengono copiati tutti TRANNE il numero della traccia? Potrebbe essere un problema dovuto alla presenza di due file con lo stesso nome nella cartella?
    Domanda finale, forse la più importante... Esiste un programma che mi aiuti con questa benedetta sincronizzazione che sia un pochino più intelligente e veloce di Kies?
    Scusate la lunghezza, ho cercato di spiegarmi il meglio possibile...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho trovato questo su internet: Come Sincronizzare un Android Con Windows Media Player | Android io non l'ho provato ma sembra facile spero di aver capito quello che volevi fare. facci sapere se funziona.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di naikio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato.. sembra che il problema di blocco della sincronizzazione (succede con tutti i programmi ne ho provati diversi tra cui winamp, doubletwist, isyncr) sia dovuto al fatto che il galaxy s3 si connette solo in modalità MTP e non come archiviazione di massa... quindi i casi sono due... o aspetto che questi programmi si aggiornino per aggirare il problema, oppure faccio la root e lo gestisco come archiviazione di massa... in entrambi i casi è una rottura di scatole...

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy