CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Regalo Samsung: 100 euro in Accessori per che ha acquistato l'SIII!!Che scegliere??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Regalo Samsung: 100 euro in Accessori per che ha acquistato l'SIII!!Che scegliere??

    Cari ragazzi,
    ho acquistato l'SIII tre giorni fa e scopro che la Samsung regala a chi si registra su samsungexclusive.it:
    1) un buono da 100 euro su accessori Samsung, ma non ho ben capito se riguardano solo gli accessori dell'S3 o anche degli altri Smartphone Samsung??
    2) Assicurazione per 1 anno in caso di furto o incidenti vari...e pure li' non si capisce fin dove c'è l'assicurazione....
    Ad ogni modo, mi è già arrivato il codice nella mail da Samsung, ma sono indeciso!
    Mi piacerebbe una seconda batteria per il mio gioeliino, ma preferirei una con una maggiore autonomia!Voi avete già scelto l'accessorio giusto??C'è tempo fino al 15 Luglio 2012!!
    E poi sta assicurazione...nella mail che mi hanno mandato c'è un link, ci sono andato, ho inserito i miei dati, poi vado per fare invio...e...niente.. mi fa invio a iosa!Nel senso che non da mai "invio effettuato"...ma sono dovuto uscire dal sito...forse sarà che è troppo intasato e c'è tanto traffico per tutti i nuovo aquirenti dell'S3??Bohhh...
    Voi cosa avete scelto per 100 eurozzi dal sito Samsungexclusive.it??:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi,
    ho acquistato l'SIII tre giorni fa e scopro che la Samsung regala a chi si registra su samsungexclusive.it:
    1) un buono da 100 euro su accessori Samsung, ma non ho ben capito se riguardano solo gli accessori dell'S3 o anche degli altri Smartphone Samsung??
    2) Assicurazione per 1 anno in caso di furto o incidenti vari...e pure li' non si capisce fin dove c'è l'assicurazione....
    Ad ogni modo, mi è già arrivato il codice nella mail da Samsung, ma sono indeciso!
    Mi piacerebbe una seconda batteria per il mio gioeliino, ma preferirei una con una maggiore autonomia!Voi avete già scelto l'accessorio giusto??C'è tempo fino al 15 Luglio 2012!!
    E poi sta assicurazione...nella mail che mi hanno mandato c'è un link, ci sono andato, ho inserito i miei dati, poi vado per fare invio...e...niente.. mi fa invio a iosa!Nel senso che non da mai "invio effettuato"...ma sono dovuto uscire dal sito...forse sarà che è troppo intasato e c'è tanto traffico per tutti i nuovo aquirenti dell'S3??Bohhh...
    Voi cosa avete scelto per 100 eurozzi dal sito Samsungexclusive.it??:o
    degli accessori ne parliamo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    ...ma perchè usare il tasto "cerca"...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    eventualmente c'è anche il thread samsung exclusive..

    passo e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy