CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy S3

    Ciao a tutti,
    volevo presentarvi un mio problema legato al nuovo Galaxy S3 Peubble Blue che ho acquistato circa 1 mese fa.
    Ogni tanto, quando mi arriva 1 messaggio, il sistema operativo si blocca per 2-3 secondi e vibra per quel tempo.
    Ho notato questo problema sia :
    Fuori da applicazioni cioè, nella schermata home con tutte le applicazioni in background chiuse.
    Sia mentre ero in altre applicazioni come Facebook.

    Inoltre volevo precisare che questo problema mi si è presentato dall'altro ieri, quando il sistema operativo ha effettuato un aggiornamento di cui non ne sono sicuro di cosa si trattasse (Penso il Fireware) dato che si è riavviato da solo il sistema e mi aveva fatto accettare anche dei termini di utilizzo.

    Di virus, non puo essere. Ho installato fin dal primo giorni l'antivirus mobile avast direttamente scaricato dal sito ufficiale avast che me l'ha collegato al Play Store.
    Applicazioni, tutte scaricate dal Playstore eccetto giochi che ho scaricato da un altro sito per non pagarle. Ma dubito che sia questo il problema dato che, ripeto, mi si è presentato da pochissimo e ci ho giocato per molto tempo ad esse.

    Ho occupato solo 2,2 GB del dispositivo.

    Sapete dirmi gentilmente qualche suggerimento e magari una risoluzione al problema? Mi scoccerebbe mandarlo in riparazione anche se ho la garanzia !

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locked97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo presentarvi un mio problema legato al nuovo Galaxy S3 Peubble Blue che ho acquistato circa 1 mese fa.
    Ogni tanto, quando mi arriva 1 messaggio, il sistema operativo si blocca per 2-3 secondi e vibra per quel tempo.
    Ho notato questo problema sia :
    Fuori da applicazioni cioè, nella schermata home con tutte le applicazioni in background chiuse.
    Sia mentre ero in altre applicazioni come Facebook.

    Inoltre volevo precisare che questo problema mi si è presentato dall'altro ieri, quando il sistema operativo ha effettuato un aggiornamento di cui non ne sono sicuro di cosa si trattasse (Penso il Fireware) dato che si è riavviato da solo il sistema e mi aveva fatto accettare anche dei termini di utilizzo.

    Di virus, non puo essere. Ho installato fin dal primo giorni l'antivirus mobile avast direttamente scaricato dal sito ufficiale avast che me l'ha collegato al Play Store.
    Applicazioni, tutte scaricate dal Playstore eccetto giochi che ho scaricato da un altro sito per non pagarle. Ma dubito che sia questo il problema dato che, ripeto, mi si è presentato da pochissimo e ci ho giocato per molto tempo ad esse.

    Ho occupato solo 2,2 GB del dispositivo.

    Sapete dirmi gentilmente qualche suggerimento e magari una risoluzione al problema? Mi scoccerebbe mandarlo in riparazione anche se ho la garanzia !

    Grazie
    allora, per il problema, prova così
    spegni il telefono
    premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
    nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
    quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now


    se non va, provi a fare un ripristino dati di fabbrica

    per i giochi, qui nel forum si parla solo di download ufficiali, quindi dai una letta al regolamento
    Annunci - Benvenuto

    se non lo hai fatto presentati al forum , per favore
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    e per il futuro, queste domande postale nel thread in evidenza per gli aiuti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    se ai altri dubbi, usa il thread che ti ho postato

    grazie

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy