CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi galaxy s3 aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemi galaxy s3 aiuto!!!

    ALLORA RAGAZZI IO HO UN PROBLEMA A LIVELLO DI TOUCH WIZ OVVERO quando faccio lo scroll della home dove cè l'ora etc etc.. è molto scattoso poi se mando un messaggio e navigo torno nel menu principale mi ricarica tutta la home tipo ora con il meteo.... poi oggi mentre lo usavo mi si è arrestata la tastiera samsung e si è riavviata sn rimasto 1 minuto senza tastiera è normale?? o lo porto in garanzia? succede anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcell Visualizza il messaggio
    ALLORA RAGAZZI IO HO UN PROBLEMA A LIVELLO DI TOUCH WIZ OVVERO quando faccio lo scroll della home dove cè l'ora etc etc.. è molto scattoso poi se mando un messaggio e navigo torno nel menu principale mi ricarica tutta la home tipo ora con il meteo.... poi oggi mentre lo usavo mi si è arrestata la tastiera samsung e si è riavviata sn rimasto 1 minuto senza tastiera è normale?? o lo porto in garanzia? succede anche a voi?
    certo che se come nuovo iscritto non ti presenti in sezione benvenuto, non leggi il regolamento del forum visto il titolo e la scritta maiuscola prolungata..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami veramente ho appena letto il regolamento!!! chiedo scusa ancora ma non ho capito come funziona la sezione di benvenuto! comunque volevo sapere se cambia qualcosa con il risparmio energetico attivo perche rallenta molto e se lo disattivo migliora ma non esageratamente ho gia fatto un riprsitino e poi questa cosa della tastiera come mai? grazie per i vostri consigli!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcell Visualizza il messaggio
    scusami veramente ho appena letto il regolamento!!! chiedo scusa ancora ma non ho capito come funziona la sezione di benvenuto! comunque volevo sapere se cambia qualcosa con il risparmio energetico attivo perche rallenta molto e se lo disattivo migliora ma non esageratamente ho gia fatto un riprsitino e poi questa cosa della tastiera come mai? grazie per i vostri consigli!

    la sezione benvenuto funziona che apri un topic come hai fatto adesso e dici due paroline di saluto

    Benvenuto - Forum Android Italiano

    veniamo al problema, devi spiegare cosa hai già fatto, dopo quello che hai fatto se è migliorato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho resettato il telefono ma a livello di touch wiz è sempre scattoso.. poi volevo sapere la differenza di questo risparmio energietico e se mi devo preoccupare che mi ha crashato la tastiera!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie x esserci


    Inviato dal mio GT-I9300 Luck 58

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcell Visualizza il messaggio
    allora ho resettato il telefono ma a livello di touch wiz è sempre scattoso.. poi volevo sapere la differenza di questo risparmio energietico e se mi devo preoccupare che mi ha crashato la tastiera!
    ok, allora prova cosi:
    impostazioni>gestione applicazioni>tutte>TW>cancella cache e cancella dati, poi arresto forzato
    lo stesso lo fai con la tastiera, per entrambi quando ti crea il crach, prova

    Quote Originariamente inviato da luck58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie x esserci


    Inviato dal mio GT-I9300 Luck 58
    le presentazioni al forum le devi fare qui
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    comunque grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ok la cache me la da gia vuota... ma devo preoccuparmi o sono cose che possono succedere? ah se hai un minuto da perdere con un rompi come me ihihi mi spieghi che differenza cè tra risparmio energetico va piu lento?? comunque a livello di touch wiz è rimasto uguale anche facendo come dici tu!!!!!!!! ringrazio ancora anticipatamente per i tuoi consgli!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Col risparmio energetico il telefono abbassa la velocità del processore per risparmiare la batteria, in questo modo diventa più lento e potrebbe "impasticciarsi" mentre cerca d svolgere più operazioni nello stesso momento..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

    marcell (30-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy