CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: aderisci

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    3 60.00%
  • no

    2 40.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Androidiani chiamano samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Androidiani chiamano samsung

    prendendo spunto dall'esempio fatto da un sito/forum di utenti apple vorrei provare a riportare alcune perplessità che ci ha lasciato il nuovo sgs3 sperando di poter segnare (magari grazie ai gestori del forum) a samsung un messaggio collettivo.
    Metterei anche un sondaggio per far vedere quanti di noi aderiscono.
    Sul contenuto io butterei giù una bozza poi valutiamo insieme cosa cambiare.

    Le nostre principale perplessità sono:
    COMMERCIALI: tutti abbiamo apprezzato l'iniziativa del buono promozione da 100 euro ma :
    a) le difficoltà per ottenerlo stanno spazientendo un numero elevato di utenti
    b) abbiamo perplessità riguardo ad un possibile "gioco" di disponibilità sul samsungstore che ci impedisca di sfruttare il buono pilotando le scelte e/o facendoci spendere meno di quanto previsto.

    HARDWARE: a) il problema delle crepe è noto, sarebbe necessaria una presa di posizione della società
    b) alcune funzioni introdotte dimostrano volontà di innovazione ma se non funzionanti sarebbe meglio conservarle per il futuro anzichè farci fare da beta tester: ad esempio la funzione sguardo risulta poco affidabile come anche il doppio tocco per tornare a inizio pagina.

    SOFTWARE: a) inconcepibile portarsi dietro un problema noto dal primo galaxy: il widget meteo riguardo alla posizione corrente non si aggiorna automaticamente e tantomeno cambia spostandosi di località
    b) s-voice e funzioni vocali, non sappiamo se è un problema solo italiano ma spesso e volentieri non funziona come dovrebbe. Invito i tecnici galaxy ad avviare la risproduzione brani e pronunciare la parola "precedente" al 90% sarà riconosciuta..poi provate a dire "successivo" o "pausa" e vedrete che forse il 10 % delle volte sarà attivato.


    ragazzi mi fermo qui perchè magari poi nessuno ha voglia o ritenete che è una cavolata.aspetto vostre opinioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ha senso.. io ci stò. Aggiungo cover posteriore che si graffia solo a guardarla.. e la cosa della disponibilità sul mobile store è proprio ridicola!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    SOFTWARE: a) inconcepibile portarsi dietro un problema noto dal primo galaxy: il widget meteo riguardo alla posizione corrente non si aggiorna automaticamente e tantomeno cambia spostandosi di località
    b) s-voice e funzioni vocali, non sappiamo se è un problema solo italiano ma spesso e volentieri non funziona come dovrebbe. Invito i tecnici galaxy ad avviare la risproduzione brani e pronunciare la parola "precedente" al 90% sarà riconosciuta..poi provate a dire "successivo" o "pausa" e vedrete che forse il 10 % delle volte sarà attivato.


    ragazzi mi fermo qui perchè magari poi nessuno ha voglia o ritenete che è una cavolata.aspetto vostre opinioni
    Quoto tutto, e aggiungerei anche per la parte software

    c) Basta con lo scaglionamento nazione per nazione di questi update. Che diamine gli costa farne uno ogni tot come si deve e rilasciarlo in tutta Europa?

    d) Rispettare le tempistiche per Jelly Bean su GS3 ed evitare la buffonata che hanno fatto con ICS sul Note

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy