ciao ragazzi ... ho acquistato da poco il mio grande enorme immenso samsung galaxy s3.... ho attivato l'assicuazione e mi è arrivata anche il codice per i 100 €... ora sono andato sullo store e ho visto che praticamente tutti gli oggetti in vendita stanno non ci sono,ma c'è un pulsante con su scritto "AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE" ci clikko e mi esce la mia email sulla quale penso mi dovrebbero inviare notizie riguardanti l'accessorio...clikko su ok e mi esce puntualmente questo "Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile."
che devo fare?
un altra domanda nel email di conferma che mi hanno inviato c'è scritto che ho a disposizione 100 € da spendere in unica soluzione cioè??? da spendere tutto in un solo ordine ?in ujna sola botta?? quindi non acquisto niente finchè non deci quali prendere?
ultimissima domanda : ma è vero che si paga la spedizione? :o