CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info Touchwiz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Info Touchwiz

    Salve.. vorrei avere informazioni più dettagliate sull'interfaccia touchwiz del samsung galaxy s 3 e se c'è un'app che permette la sua configurazione. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quoto anche io vorrei giostrarmela, ma non so se e come si possa fare

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser3 Visualizza il messaggio
    Salve.. vorrei avere informazioni più dettagliate sull'interfaccia touchwiz del samsung galaxy s 3 e se c'è un'app che permette la sua configurazione. grazie
    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    quoto anche io vorrei giostrarmela, ma non so se e come si possa fare
    se fate capire meglio, vediamo!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao dieguccio...allora per quando riguarda le mie richieste ...la prima vorrei avere informazioni sull'interfaccia touchwiz che monta il gs3 in dettaglio..o almeno per capirci qualcosa..e poi se e possibile configurarla....
    PS: io sono nuovo del mondo android...vengo da quello di maemo5(n900) dove avevo tutte una serie di libertà per la configurazione....ehheheh....lo so che se non si è root non è possibile modificar nulla...però almeno le impostazioni della touchwiz in modo da poter modificare come gli effetti, widget ect...volevo sapere se c'è un app o se nelle impostazioni ciò sia possibile...ho dato un'okkiata alla parte sviluppatore nelle impostazioni ma non ce nulla....cmq sento molto la mancanza di un xterminal...ma credo di aver capito che l'unico modo averlo e per esser root...e che bisogna moodare...giusto?poi scusa se vado fuori O.T. ma devo ancora abituarmi a questo nuovo forum..:-)
    Ultima modifica di kaiser3; 03-07-12 alle 11:11

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser3 Visualizza il messaggio
    ciao dieguccio...allora per quando riguarda le mie richieste ...la prima vorrei avere informazioni sull'interfaccia touchwiz che monta il gs3 in dettaglio..o almeno per capirci qualcosa..e poi se e possibile configurarla....
    PS: io sono nuovo del mondo android...vengo da quello di maemo5(n900) dove avevo tutte una serie di libertà per la configurazione....ehheheh....lo so che se non si è root non è possibile modificar nulla...però almeno le impostazioni della touchwiz credo si potrebbero modificare come gli effetti, widget ect...volevo sapere se c'è un app o se nelle impostazioni ciò sia possibile...ho dato un'okkiatav alla parte sviluppatore nelle impostazioni ma non ce nulla....cmq sento molto la mancanza di un xterminal...ma credo di aver capioto che l'unico modo averlo e per esser root...bisogna moodare...giusto?
    la touchwiz la puoi configurare come vuoi, aggiungere cartelle, widget, senza nessun limite, gli sfondi fai quello che vuoi, addirittura puoi costruirtelo il wallpaper animato, il root serve solo per modificare la barra di stato, cioè per inserire eventuali icone diverse

    eventalmente puoi usare dei launcher alternativi con personalizzazioni maggiori

    spero di aver capito cosa intendi

    per le specifiche , io non saprei aiutarti, sinceramente, ma su google troverai risposte tecniche senza dubbio

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la touchwiz la puoi configurare come vuoi, aggiungere cartelle, widget, senza nessun limite, gli sfondi fai quello che vuoi, addirittura puoi costruirtelo il wallpaper animato, il root serve solo per modificare la barra di stato, cioè per inserire eventuali icone diverse

    eventalmente puoi usare dei launcher alternativi con personalizzazioni maggiori

    spero di aver capito cosa intendi



    per le specifiche , io non saprei aiutarti, sinceramente, ma su google troverai risposte tecniche senza dubbio
    grazie allora proverò con i launcher alternativi...anche se credo sarebbe molto più comodo poter apportare modifiche maggiori a quello di default...soprattutto per quanto riguardano gli effetti e le transizioni...cartelle. sfondi e widget okei...ma gli effetti non sono modificabili...e credo che questa sia una grande mancanza per un Terminale come il gs3...per il resto non ho nulla da obiettare...tranne un pò la gestione ram, dei processi in background e vari impuntamenti della touchwiz...certo che è un bel mezzo....:-)grazie ancora..puoi chiudere la discussione .....

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser3 Visualizza il messaggio
    grazie allora proverò con i launcher alternativi...anche se credo sarebbe molto più comodo poter apportare modifiche maggiori a quello di default...soprattutto per quanto riguardano gli effetti e le transizioni...cartelle. sfondi e widget okei...ma gli effetti non sono modificabili...e credo che questa sia una grande mancanza per un Terminale come il gs3...per il resto non ho nulla da obiettare...tranne un pò la gestione ram, dei processi in background e vari impuntamenti della touchwiz...certo che è un bel mezzo....:-)grazie ancora..puoi chiudere la discussione .....
    si transizioni e stili cartelle non sono modificabili

    chiudo

    PS: per il futuro usa il thread in rilievo per queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy