CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

    Ciao a tutti scrivo per avere qualche parere e chiarirmi le idee su questo terminale. premetto che ho sempre avuto tutti gli iphone esistenti perchè mi sono sempre trovato da dio adesso vorrei provare la novità. tempo fa sono rimasto "scottato" dall'acquisto di un htc sensation xe: display pazzesco, audio pazzesco ma software confusionario. i problemi principali li ho avuti con

    la rubrica

    sull'iphone ho sempre avuto la rubrica aggiornata col programma smartsync: con un click mi importava tutte le info dei miei contatti direttamente da fb e li teneva tutti ordinatissimi, con l'htc si combinavano pasticci in quanto fondeva i dati di fb con quelli di fb per htc e quelli dell'account di google!

    la musica

    con i tunes ho il segno di spunta sulle canzoni che mi interessa mantenere sull'iphone. una volta preso l'htc non ho assolutamente capito come riuscire a "dirgli" quali canzoni trasferire. cioè come fare a trasferire solo ed esclusivamente la musica che avevo su itunes col segno di spunta! inoltre il fatto stesso di avere un mac come computer principale secondo me non mi ha agevolato troppo!

    le cuffiette dell'iphone sono AMABILI. con tre tasti metto play pausa avanti indietro avanti veloce indietro veloce rispondo alle chiamate e aumento e diminuisco il volume. con le cuffie dell'htc no!

    quindi mi chiedo riuscirei a colmare tutte queste lacune con il galaxy s3??


    scusate la lunghezza del post ma voglio essere sicuro di non buttare nuovamente i miei soldi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la rubrica si deve stare attenti, a me ha messo tutti i contatti di google, quindi anche quelli con solo le email, ma settando bene le cose non ci sono problemi

    Itunes...bè, da ex possessore di iphone l'essermi liberato finalmente da quel cavolo di programma è un sollievo...adesso carico la musica e altro come dove e quando voglio, senza nessun programma obbligatorio...poi con samsung kies ti tieni aggiornate le preferenze semmai

    Gli auricolari sono uguali in pratica...

    Io dopo 3 anni di iphone non rimpiango nulla (forse qualche app in meno)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potresti essere un pò più preciso nelle risposte per piacere? sul discorso auricolari e sopratuttto musica come risolvo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti rispondo io:

    premesso che sono stato i-phoniano come te dal 3g al 4s e sono passato a galaxy SII l'anno scorso, quest'anno ho preso una settimana fa l'SIII e devo dire che al livello di terminale ora come ora non può essere paragonato a nessun i-phone..

    vero è che se ami la semplicità e la gestione immediata che hai ora, beh sappiamo tutti che iOs in questo è imbattibile, sicuramente con samsung avrai da smanettarci un po', io dalla mia ti dico che ho fato tutto quello che non sei riuscito a fare tu, senza pedere troppo tempo, magari android è un pelino più districato ma hai modo di arrivare alle tue soluzioni in un verso o nell'altro...

    HTC non ha mai soddisfatto neanche me, vero è che l'XE è un top gamma e che ti abbia creato quelle confusioni non è il massimo, io con GS3 ho i contatti di google uniti (da lui) con quelli di FB, esempio: mario rossi su FB mi ha riconosciuto il mario rossi su google e li ha fusi in un solo contatto (c'è anche watsapp) insomma, ora con easy sync non dovresti avere alcun problema...

    per quanto riguarda il telefono è inutile che ti dia la mia opinione, è meraviglioso.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi è ovvio che in un forum android mi diciate che è meglio dell'iphone. vorrei che rispondeste alle mie domande MIRATE!

    thanks!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    con i dovuti modi e con calma si puo' rispondere basta non pretendere nulla niente è dovuto per forza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ragazzi è ovvio che in un forum android mi diciate che è meglio dell'iphone. vorrei che rispondeste alle mie domande MIRATE!

    thanks!

    io ti ho detto come ho risolto, non che l'iphone fa schifo, anzi, l'ho avuto e ancora oggi ci smanetto (ho un ipad2 che IMHO è insuperabile) non è che se scrivo qui vuol dire che mi bevo il cervello e tutto il resto fa pena....

    ti dico, secondo me non hai problemi di rubrica o di audio, io lo uso con le cuffie dell'iphone, quelle inhear non le digerisco.... ma le sue hanno volume e risposta comunque....

    certo se poi prendi il telefono e copi la rubrica a cavolo di cane... di che parliamo...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma quelle PRECISE funzioni che ho con la cuffia dell'iphone posso averle anche sul galaxy s3???

    il problema della sincronizzazione della musica come lo risolvo?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO
    si ma quelle PRECISE funzioni che ho con la cuffia dell'iphone posso averle anche sul galaxy s3???

    il problema della sincronizzazione della musica come lo risolvo?

    Certo le puoi avere anche su un galaxy S quelle funzioni figuriamoci su un s3


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    phantomEVO, ma sei passato a presentari al forum?

    a me non sembra affatto

    grazie

    Benvenuto - Forum Android Italiano

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy