CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto con gestione rubrica!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto con gestione rubrica!!!

    Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se sbaglio ad aprire una nuova discussione ma sono nuovo e devo ancora imparare bene come districarmi.
    Ho un problema con la gestione della Rubrica con il Gs3, ovvero il mio problema principale è quello che vorrei modificare i mie contatti sim con le foto del profilo e altre info, ma ho capito ke non si può, ho provato altre slouzioni come quelle della copia dei contatti in google, solo che dopo averli copiati, mi appaioni doppi nelle rubrica sim e quando voglio chiamare un contatto con s voice nn riesco perchè la voce è presente 2 volte! anche aggiungendo i contatti FB si mettono nella rubrica sim, io vorrei averli separati. Cè qualche anima pia che mi può aiutare???...gliene sarei veramente grato, sono più di 24 ore che smanetto con copia dei numeri, disattivazione e riattivazione dei vari account! sto impazzendo!...Grazie anticipatamente:

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se sbaglio ad aprire una nuova discussione ma sono nuovo e devo ancora imparare bene come districarmi.
    Ho un problema con la gestione della Rubrica con il Gs3, ovvero il mio problema principale è quello che vorrei modificare i mie contatti sim con le foto del profilo e altre info, ma ho capito ke non si può, ho provato altre slouzioni come quelle della copia dei contatti in google, solo che dopo averli copiati, mi appaioni doppi nelle rubrica sim e quando voglio chiamare un contatto con s voice nn riesco perchè la voce è presente 2 volte! anche aggiungendo i contatti FB si mettono nella rubrica sim, io vorrei averli separati. Cè qualche anima pia che mi può aiutare???...gliene sarei veramente grato, sono più di 24 ore che smanetto con copia dei numeri, disattivazione e riattivazione dei vari account! sto impazzendo!...Grazie anticipatamente:
    hai importato i numeri sul telefono?
    li hai salvati con google? controlla dal server se è andato a buon fine il salvataggio

    fatto questo, selezioni in rubrica, tasto sx soft, contatti da visualizzare e scegli google, se ancora ti dà i doppi contatti o invece vuoi usare la sim, dopo essere sicuro di averli salvati sul telefono cancella tutti i contatti dalla sim e dopo esporti verso la sim, così elimini i doppioni nella sim
    il mio consiglio è di usare l'account google per la rubrica, è personalizzabile con tante informazioni e non perderai mai un contatto

    presentati al forum per favore

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Ultima modifica di dieguccio; 03-07-12 alle 11:57

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dieguccio, 6 abbastanza chiaro ma ti prego ho bisogno un passo x volta, prima di tutto devo attivare tutti gli account che ho? (Google, Samsung, Hotmail, Yahoo, FB, What's up, Tango o devo farlo dopo?..il primo passaggio è la copia la sim nel telefono? (importa da sim a telefono?), poi (importa da sim a google?)...poi cancello tutti i contatti della sim...e il passaggio dopo non mi è chiaro scusami, cosa dovrei fare (esporta su sim?)...cosa esporto? Scusa la mia ignoranza e la non praticità. Attendo tue illuminazionI GRAZIE

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego84 Visualizza il messaggio
    Grazie dieguccio, 6 abbastanza chiaro ma ti prego ho bisogno un passo x volta, prima di tutto devo attivare tutti gli account che ho? (Google, Samsung, Hotmail, Yahoo, FB, What's up, Tango o devo farlo dopo?..il primo passaggio è la copia la sim nel telefono? (importa da sim a telefono?), poi (importa da sim a google?)...poi cancello tutti i contatti della sim...e il passaggio dopo non mi è chiaro scusami, cosa dovrei fare (esporta su sim?)...cosa esporto? Scusa la mia ignoranza e la non praticità. Attendo tue illuminazionI GRAZIE
    se li hai doppi , già hai fatto delle copie, allora vediamo dove li hai copiati, in rubrica, premi il tasto sx soft, e seleziona contatti da visualizzare, scegli telefono e controlla se li hai anche sul telefono
    poi rifai la stessa cosa visualizzando google, ovviamente l'unico account che ti serve adesso è quello di gmail, perciò in impostazioni>account e sincronizzazioni>se c'è il tuo account ok, altrimenti lo aggiungi, in alto c'è sincronizzazione automatica, deve essere attiva, controlla questo e poi facciamo il resto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso ho solo la rubrica vergine e account google attivato ma senza contatti, invece quello della samsung mi serve attivo x il backup del cel ma lo tengo vuoto!...quindi possiamo partire da zero!!!...vai ke ti seguo...

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego84 Visualizza il messaggio
    adesso ho solo la rubrica vergine e account google attivato ma senza contatti, invece quello della samsung mi serve attivo x il backup del cel ma lo tengo vuoto!...quindi possiamo partire da zero!!!...vai ke ti seguo...
    sulla sim sono doppi?

    devi importarli sul telefono, quindi scegli inporta da sim e se hai i doppi devi mettere la spunta ai singoli

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no! sono tutti singoli!...quindi copio tutto nel te!!!...vado...fatto! adesso me li da doppi e alcuni me li visualizza con 2 icone, la sim e a fianco il telefono? è normale?...ti prego non ti scocciare?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego84 Visualizza il messaggio
    no no! sono tutti singoli!...quindi copio tutto nel te!!!...vado...fatto! adesso me li da doppi e alcuni me li visualizza con 2 icone, la sim e a fianco il telefono? è normale?...ti prego non ti scocciare?
    se non volevo aiutarti, non ti rispondevo,

    abbi solo pazienza, devo seguire anche altro

    allora adesso nella rubrica vedi i contatti singoli, ma con accanto il doppio simbolo esatto?

    PS: tu non ti allontanare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si alcuni doppi cioè (sim e sotto telefono) e alcuni singoli con 2 loghi(sim e telefono) è giusto?...adesso?....

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego84 Visualizza il messaggio
    si alcuni doppi cioè (sim e sotto telefono) e alcuni singoli con 2 loghi(sim e telefono) è giusto?...adesso?....

    se sono tutti e non ti manca nessuno, cancella tutti i contatti dalla sim e dopo fai esporta verso sim

    edit: prima di esportare, controlla che la rubrica del telefono visualizza i contatti singolarmente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy