CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

S2 e S3 Samsung impara?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ora basta perche veramente siamo ot,poi dopo un po giustamente il mod si incazz..
    comunque...


    Uploaded with ImageShack.us

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    le differenze tra i due telefoni, sono sia estetice che hardware, l'ottimizzazione software è fatta, per ora, peggio su S3 ma mi sembra normale all'inizio, già con jb e il suo triplo buffering le cose cambieranno nettamente, li si vedrà la vera potenza del quadcore, qui mi sembra che sono tutti impazienti, sapete aspettare, se non siete contenti vendetevelo che c'è gente che questo aspetta

    hector se a te non piace non puoi dire che non ci sono differenze, prendi in giro le persone le differenze ci sono e sono pure evidenti, tranne che per te e qualcun'altro
    usate un minimo di testa quando scrivete

  4. #33
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non esagerate con i toni!
    Io li ho entrambi in tasca, sinceramente, definirli uguali è un po troppo, le differenze si vedono, poi ognuno sente la sua esperienza

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Limpostazione software é totalmente cambiata.. ora il kerner e la recovery sono separate.. soni state cambiate le partizioni..
    Comunque secondo me é stato detto tutto e prima che qualcuno lo paragona ad un microonde sarebbe meglio chiudere

    inviato dal mio GT-I9350 ++

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che posso dirvi è provatelo di persona in un qualsiasi negozio...io, avendo un S2 e leggendo in giro che non c'era poi tutta 'sta differenza, avevo deciso di tenermi il mio...poi sono entrato da mediaworld e dopo averlo visto e provato sono rimasto letteralmente stregato (tra le altre cose il blu è un colore bellissimo anche se nelle immagini su internet non rende, infatti l'ho preso così)...la differenza si sente eccome e se l'anno scorso era più semplice poiché si trattava di migliorare un Galaxy S afflitto da diversi bug ora l'impresa era più difficile poiché l'S2 era ed è tuttora un ottimo smartphone, per questo non posso che complimentarmi con Samsung che una volta tanto non si è ispirata alla Apple

    Innanzitutto: design piacevole e materiali migliori visivamente (sappiamo bene che molti, me compreso, non si sentivano completamente appagati dalle linee squadrate e dai materiali in apparenza economici del S2)...schermo FAVOLOSO, ma dovete vederlo per capire...una tastiera che, grazie anche allo schermo più grande, finalmente è a livello di iphone come precisione...touch molto molto sensibile...una reattività eccezionale, sembra quasi che il telefono scalci...e numerosi "effetti speciali"...se a questo aggiungete che vi danno anche 100 euro di accessori se lo comprate entro il 15 luglio (su amazon.it costa 575), beh che altro dire?! Se siete indecisi compratelo

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'S3 è sicuramente un bel telefono..l'ho visto ma per i miei gusti é troppo padellone. L'S2 che possiedo a mio parere è il giusto conpromesso in termini di dimensioni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr. esox Visualizza il messaggio
    L 's 2 era ottimo ma qualche limite lo aveva soprattutto con ics..dai questo s 3 e ' paranormale...fa tutto alla perfezione..sinceramente amavo l s 2 ma allo stesso tempo invidiato il display di iphone 4 s..l s 3 ha messo d'accordo tutti..ora credo che per 2 anni sono aposto..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non tutti lo capiscono questo ma tant'è e lo stesso discorso dei pc, c'è sempre qualcuno che critica, bhe purchè se ne parli, samsung su questo contava e ci ha preso, io non cambierei mai un S2 per un S3, ora c'è pochissima differenza

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy