CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

[Assicurazione] schermo rotto, assicurazione non copre il danno!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    assicurare un telefono mi pare una fesseria, casomai contro il furto è molto più utile

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    124
    Smartphone
    samsung s4 mini duos

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene.
    Il danno non viene risarcito perché il telefono è funzionante, NON PERCHÉ NON È ACCIDENTALE il danno.
    Controlla meglio la voce ACCIDENTALE sul dizionario.
    Il telefono me lo avrebbero risarcito nel caso in cui ACCIDENTALMENTE mi fosse caduto, ma nel contempo la caduta DEVE IMPEDIRNE IL FUNZIONAMENTO.
    TUTTO QUI.
    Passo e chiudo.
    Sorry per l 'OT.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    orazio ti impunti come i muli....
    come il nokia che fa foto meglio delle reflex..
    danno il accidentale dovrebbe coprire tutto...
    uno non spende 700 euro e poi sbatte il tel a terra..è chiaro che gli scivola è quello è un danno accidentale.

    comunque un assicurazione che copre 1/7 del valore è ridicola......
    Ultima modifica di hector100; 07-07-12 alle 01:50

  5. #24
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma ha ragione l'assicurazione.
    L'articolo è infatti abbastanza chiaro e dice cosi:
    SEZIONE 3 – DANNO ACCIDENTALE: CONDIZIONI CHE REGOLANO LA GARANZIA
    OGGETTO DELLA GARANZIA
    L’Impresa si obbliga, una sola volta per anno assicurativo con un massimale di € 95,00 + IVA, nei limiti, alle condizioni e con le modalità che seguono, al rimborso della riparazione dei danni materiali e diretti derivati dal Danno Accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili, che pregiudichino il funzionamento del Telefono Cellulare, generati da cause esterne, improvvise e imprevedibili e più precisamente, contattando la Centrale Operativa
    dalle ore 9:00 alle ore 18:00 durante i giorni lavorativi, le seguenti specifiche:................

    Credo che sia chiarissimo.
    Se ti cade accidentalmente (se non lo butti in terra tu volontariamente anche se sfido chiunque a dimostrarlo) e il telefono continua a funzionare, non sono obbligati a risarcire nulla.
    Se ti cade accidentalmente e non funziona più ti rimborsano € 95,00 + IVA.
    Attenzione a dire che sono truffe ecc... in questo caso la clausola è chiarissima e lascia poco spazio a qualsiasi forma di interpretazione.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    124
    Smartphone
    samsung s4 mini duos

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so che la clausola è chiarissima.... ma se ti vai a guardare la sezione 3 ti renderai conto che nel danno accidentale non è praticamente compreso nulla.... lungi da me il dire che è una truffa. Ci mancherebbe. Però il fatto che sia ridicola come assicurazione resta.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    Lo so che la clausola è chiarissima.... ma se ti vai a guardare la sezione 3 ti renderai conto che nel danno accidentale non è praticamente compreso nulla.... lungi da me il dire che è una truffa. Ci mancherebbe. Però il fatto che sia ridicola come assicurazione resta.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per me per il costo che ha (ricordo che è gratuita) è anche troppo sbilanciata a favore dell'utente (guardate tutte le coperture non solo quella indicata nel thread).
    La parte del danno accidentale per me è chiara.
    Se ti cade il telefono accidentalemente e non funziona ti danno i soldi se ti cade e funziona non ti danno nulla.

    Sarà che sono anche preso in questo periodo dall'esame abilitatito per la vendita di polizze ISVAP e quindi ho la testa piena di questi concetti
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcola2209 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Il danno non viene risarcito perché il telefono è funzionante, NON PERCHÉ NON È ACCIDENTALE il danno.
    Controlla meglio la voce ACCIDENTALE sul dizionario.
    Il telefono me lo avrebbero risarcito nel caso in cui ACCIDENTALMENTE mi fosse caduto, ma nel contempo la caduta DEVE IMPEDIRNE IL FUNZIONAMENTO.
    TUTTO QUI.
    Passo e chiudo.
    Sorry per l 'OT.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ok hai ragione, ora vi tratto come si trattano i bambini, se il telefono non fosse più funzionante comunque se ne accorgono che è caduto e non accidentalmente, hai capito o ti serve una spiegazione più chiara
    e quando sottoscrivi una polizza LEGGLIA invece di firmare a scatola chiusa, altrimenti sei un facile bersaglio per truffe varie

    Quote Originariamente inviato da hector100 Visualizza il messaggio
    orazio ti impunti come i muli....
    come il nokia che fa foto meglio delle reflex..
    danno il accidentale dovrebbe coprire tutto...
    uno non spende 700 euro e poi sbatte il tel a terra..è chiaro che gli scivola è quello è un danno accidentale.
    alex .dovevi staccare qualche filo fare in modo che non funzionasse..avresti risparmiato 100 euro..
    comunque un assicurazione che copre 1/7 del valore è ridicola......

    1 l'808 fa foto simili alle reflex, detto da fotografi, ma mi dimentico che tu sei il miglior fotografo del mondo, scusa
    2 il danno è accidentale se ti buttano a terra e il telefono si rompe, non sei sei sbadato e hai le mani di burro, se capitava con me all'assistenza non gli avrei neppure avviato alla pratica, dato che lo avrei preso in giro

    stai suggerendo di truffare l'assicurazione samsung, bel comportamento, questa si chiama truffa, ti mettono dentro se la legge un ufficiale di polizia, wow ragazzi siamo passati dal warez vietato al penale consentito

    hector fai una buona cosa pensa 10 minuti prima di scrivere ci fai una figura meno da incompetente, e bada che sono calmo al contrario di quanto pensi tu, se ti vuoi fare 2 anni di prigione continua a dare questi suggerimenti

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma ha ragione l'assicurazione.
    L'articolo è infatti abbastanza chiaro e dice cosi:
    SEZIONE 3 – DANNO ACCIDENTALE: CONDIZIONI CHE REGOLANO LA GARANZIA
    OGGETTO DELLA GARANZIA
    L’Impresa si obbliga, una sola volta per anno assicurativo con un massimale di € 95,00 + IVA, nei limiti, alle condizioni e con le modalità che seguono, al rimborso della riparazione dei danni materiali e diretti derivati dal Danno Accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili, che pregiudichino il funzionamento del Telefono Cellulare, generati da cause esterne, improvvise e imprevedibili e più precisamente, contattando la Centrale Operativa
    dalle ore 9:00 alle ore 18:00 durante i giorni lavorativi, le seguenti specifiche:................

    Credo che sia chiarissimo.
    Se ti cade accidentalmente (se non lo butti in terra tu volontariamente anche se sfido chiunque a dimostrarlo) e il telefono continua a funzionare, non sono obbligati a risarcire nulla.
    Se ti cade accidentalmente e non funziona più ti rimborsano € 95,00 + IVA.
    Attenzione a dire che sono truffe ecc... in questo caso la clausola è chiarissima e lascia poco spazio a qualsiasi forma di interpretazione.
    ragazzi questo è italiano, penso che anche mio cugino di 2 anni lo capisca, wsx purtroppo è dimostrabile, basta aprire il telefono, se ti cade ha una dinamica diversa dei danni che se ti spingono a terra o ci salgono sopra

    ricordatevi che la legge non ammette ignioranza, alexcola2209 ricordatelo per la prossima volta

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok hai ragione, ora vi tratto come si trattano i bambini, se il telefono non fosse più funzionante comunque se ne accorgono che è caduto e non accidentalmente, hai capito o ti serve una spiegazione più chiara
    e quando sottoscrivi una polizza LEGGLIA invece di firmare a scatola chiusa, altrimenti sei un facile bersaglio per truffe varie




    1 l'808 fa foto simili alle reflex, detto da fotografi, ma mi dimentico che tu sei il miglior fotografo del mondo, scusa
    2 il danno è accidentale se ti buttano a terra e il telefono si rompe, non sei sei sbadato e hai le mani di burro, se capitava con me all'assistenza non gli avrei neppure avviato alla pratica, dato che lo avrei preso in giro

    stai suggerendo di truffare l'assicurazione samsung, bel comportamento, questa si chiama truffa, ti mettono dentro se la legge un ufficiale di polizia, wow ragazzi siamo passati dal warez vietato al penale consentito

    hector fai una buona cosa pensa 10 minuti prima di scrivere ci fai una figura meno da incompetente, e bada che sono calmo al contrario di quanto pensi tu, se ti vuoi fare 2 anni di prigione continua a dare questi suggerimenti



    ragazzi questo è italiano, penso che anche mio cugino di 2 anni lo capisca, wsx purtroppo è dimostrabile, basta aprire il telefono, se ti cade ha una dinamica diversa dei danni che se ti spingono a terra o ci salgono sopra

    ricordatevi che la legge non ammette ignioranza, alexcola2209 ricordatelo per la prossima volta
    una calmatina non sarebbe male,
    non credo sia possibile per l'assistenza risalire al modo in cui è caduto, o mi hanno spinto o mi è scivolato, resta una mia conoscenza, il punto è un'altro, loro pagano il display solo se è non funzionante il telefono, non mi pare sia cosi difficile

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    infatti nella clausola c'è scritto chiaro e tondo, ma quando spieghi a qualcuno la cosa più volte e non capisce mi seto preso in giro, non avrò pazienza.

    dieguccio ti invito a leggere quello che scrive hector, a parte la provocazione ha consigliato ad un utente di TRUFFARE l'assicurazione io ti consiglerei di intervenire, è un po pericoloso lasciare queste cose scritte su un forum

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hai ragione orazio ho esagerato..chiedo scusa.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy