CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

domanda su come gli utilizzatori chiudono il proprio browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda su come gli utilizzatori chiudono il proprio browser

    mi pongo questa domanda perchè, quando navigo, visitando diverse pagine, alle volte anche diverse decine, tramite il browser integrato, arrivo ad un certo punto che VOGLIO uscire dall'applicazione browser, e sembrerebbe che l'unico metodo sia "cliccare" il tasto indietro decine e decine e decine di volte, visitando a ritroso tutte le pagine.
    Alcuni potrebbero dire che basta premere il tasto home, ma se cosi faccio: 1 nel ritornare alla home dopo una navigaizone prolungata mi ricarica la home in 1 o 2 secondi, cosa che da un cell del genere non mi va giù (mentre tornando a ritroso con la freccia indietro non succede) e 2 mi rimane l'applicazione aperta, che anche se non consuma batteria, mi tiene occupato dai 100 ai 200 Mb di ram, che mi occorrono per aprire altre applicazioni.
    Un altro metodo, che sto utilizzando è cliccare in alto a dx sull'icone della finistre, chiudere la o le finestra con l'icona "-" e poi cliccare un pò di volte veloce il tasto indietro finchè non mi esce dal browser.
    Alcuni mi hanno consigliato Opera, che ha una opzione che consente di visualizzare il tanto agognato tasto ESCI
    Non vi sembra una cavolata non mettere il tasto esci sul browser integrato?
    Io adoro il tasto esci, lo vorrei su qualsiasi cosa, voi no?? non costa nulla, perchè non lo mettono?
    La cosa più logica è poter uscire da un programma, voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Yokopoko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto home e chiudi il task...

    Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokopoko Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto home e chiudi il task...

    Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
    anche questo è un metodo, ma ridicolo come tutti gli altri! bastava mettere un bel tasto esci!

    Ma voi fate cosi? ditemi...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Yokopoko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh io sì... E' il metodo più veloce per chiudere completamente un'app!

    Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    mi pongo questa domanda perchè, quando navigo, visitando diverse pagine, alle volte anche diverse decine, tramite il browser integrato, arrivo ad un certo punto che VOGLIO uscire dall'applicazione browser, e sembrerebbe che l'unico metodo sia "cliccare" il tasto indietro decine e decine e decine di volte, visitando a ritroso tutte le pagine.
    Alcuni potrebbero dire che basta premere il tasto home, ma se cosi faccio: 1 nel ritornare alla home dopo una navigaizone prolungata mi ricarica la home in 1 o 2 secondi, cosa che da un cell del genere non mi va giù (mentre tornando a ritroso con la freccia indietro non succede) e 2 mi rimane l'applicazione aperta, che anche se non consuma batteria, mi tiene occupato dai 100 ai 200 Mb di ram, che mi occorrono per aprire altre applicazioni.
    Un altro metodo, che sto utilizzando è cliccare in alto a dx sull'icone della finistre, chiudere la o le finestra con l'icona "-" e poi cliccare un pò di volte veloce il tasto indietro finchè non mi esce dal browser.
    Alcuni mi hanno consigliato Opera, che ha una opzione che consente di visualizzare il tanto agognato tasto ESCI
    Non vi sembra una cavolata non mettere il tasto esci sul browser integrato?
    Io adoro il tasto esci, lo vorrei su qualsiasi cosa, voi no?? non costa nulla, perchè non lo mettono?
    La cosa più logica è poter uscire da un programma, voi che ne pensate?
    hai già un thread aperto sull'argomento
    https://www.androidiani.com/forum/le...-corretta.html

    passo e chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy