CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Allshare Play problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allshare Play problema

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta....

    Ho un problema con allshareplay sul mio samsung s3, praticamente prima questa applicazione nativa del cell funzionava benissimo ma da un po di tempo a questa parte ha cominciato a darmi un problema che non riesco a risolvere. Quando la starto, dopo pochi secondi mi restituisce questo messaggio di errore:

    Impossibile visualizzare la pagina per un errore di rete o del server, oppure perchè la pagina è inesistente.

    So bene che non serve a nulla allshare play perche tanto col dlna si fa tutto uguale, ma vorrei capire qual'è il problema, ho cercato su internet e non ho trovato nulla, contattato la samsung ma nulla....se qualcuno di voi ha tempo o voglia e conosce la problematica gradirei un piccolo aiuto.

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa7709 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta....

    Ho un problema con allshareplay sul mio samsung s3, praticamente prima questa applicazione nativa del cell funzionava benissimo ma da un po di tempo a questa parte ha cominciato a darmi un problema che non riesco a risolvere. Quando la starto, dopo pochi secondi mi restituisce questo messaggio di errore:

    Impossibile visualizzare la pagina per un errore di rete o del server, oppure perchè la pagina è inesistente.

    So bene che non serve a nulla allshare play perche tanto col dlna si fa tutto uguale, ma vorrei capire qual'è il problema, ho cercato su internet e non ho trovato nulla, contattato la samsung ma nulla....se qualcuno di voi ha tempo o voglia e conosce la problematica gradirei un piccolo aiuto.

    Grazie in anticipo!!
    io cancellerei i dati della applicazione, impostazioni>gestione applicazioni>tutto>clicchi sull'applicazione>fai cancella cache e cancella dati, prova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato a fare come hai suggerito ma nulla, alla share continua a non funzionare...altre idee??
    Grazie e ciao!!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa7709 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a fare come hai suggerito ma nulla, alla share continua a non funzionare...altre idee??
    Grazie e ciao!!
    sinceramente no, anche perchè essendo l'unica, credo sia solo colpa della stessa, attendi qualche altro utente

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma per far funzionare allshare per vedere filmati su pc da s3 c'è bisogno di qualche cosa oltre i due dispositivi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy