CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

motivi per non comprare il gs3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    aspetta NOTE2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Guarda che il Pebble Blu (opinione mia ovviamente) all'aperto, lontane dalle luci artificiali, è un qualcosa di impressionante.
    E te lo dice uno che gli faceva schifo il blu in fotografia..
    Io sono rimasto senza parole a vederlo dal vivo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ciao,ti ringrazio per l'intervento,lo prendo in considerazione,anche se il blu non mi piace come colore,proprio come hai scritto anche tu anche se poi ti sei ricreduto, trovo comunque assurdo che samsung abbia fatto solo questi 2 colori, e mi tocca aspettare che ne esca con un altro colore,perché lo faranno uscire sicuramente più avanti,purtroppo..

    inviato da android con Tapatalk

  4. #23
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda: ti racconto una stupidata.. però voglio farti capire quando ho realizzato la particolarità.
    Avevo il cell da un giorno.
    Mentre passeggiavo mi arriva una chiamata che poi ho passato alla mia ragazza.
    Distrattamente mi giro verso di lei e rimango stupito dal telefono: era "scintillante".. la cover posteriore brillava al sole e dava una sensazione di un oggetto di valore o comunque fuori dal comune.. infatti il pensiero successivo è stato quello di guardarmi intorno per vedere se stava attirando attenzioni di gente poco raccomandabile!!

    Io avevo scelto blu perché il bianco per un display è poco "armonioso": un colore scuro da profondità ad una immagine scura.. una cornice chiara non sarà mai confrontabile col bianco di un display (figuriamoci un OLED).
    Però io pensavo al FRONTE (non ho mai comprato telefonini per l'estetica..) e invece mi sono ritrovato un oggetto carino ANCHE esteticamente.

    Una curiosità: che colore vorresti tu? Perché io lo volevo nero.. ma non riuscirebbero a fare un effetto glossy con un colore nero! Quindi sarebbe un s2

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo me ragazzi stiamo arrivando alla frutta!
    a mio avviso tutto ha un senso...se samsung ha strutturato questo terminale in questi 2 colori,evidentemente avra fatto degli studi e delle ricerche sull'appetibilita sul mercato!
    uno è chiaro e l'altro è scuro!
    quindi per entrambi i gusti cè...
    io ho preso il bianco da 32 gb,e mi trovo bene ed è molto bello...alla fine una ferrari,o la prendi gialla o la prendi rossa...sempre una ferrari è!
    quindi personalmente non mi soffermerei molto sul colore come scelta per prenderlo o non prenderlo,perche è una cosa superficiale scegliere in base a questo!guardate il motore e scegliete a prescindere dal colore è un consiglio!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare il nuovo galaxy s3, però prima di affrontare questa spesa vorrei sapere se ci fossero dei motivi per i quali è meglio non acquistare questo telefono.
    Grazie mille in anticipo!
    Tu vuoi i motivi per non acquistarlo? Bene ti accontento subito;

    Primo il prezzo... e un terminale fatto di plastica, realizzato da un azienda che produce frigoriferi e tv color... Non vale piu di 399 euro.

    E grosso ed a volte risulta scomodo... il display e grosso ma e facile che si rompa cadendo a terra... eppoi sotto al sole si vede poco il display...

    A livello hardware, l audio esterno risulta poco caldo e spesso citofonico... cosi come le foto e i video al chiuso sono molto "granulosi"... insomma il reparto audio/foto/video non mi piace...

    A livello software e' android, poco ottimizzato e frammentato... ottimo su piu cellulari di diverse fasce di prezzo, ma vedere un app sgranata o decentrara su un terminale cosi costoso mi fa cadere il latte alle ginocchia...

    Se tutto questo non ti ha convinto, considera che con un galaxy s2 ci fai le stesse cose e costa la meta... e se proprio vogliamo dirla tutta tra poco meno di 3 mesi allo stesso prezzo prenderai il nuovo iFonoooo

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Tu vuoi i motivi per non acquistarlo? Bene ti accontento subito;

    Primo il prezzo... e un terminale fatto di plastica, realizzato da un azienda che produce frigoriferi e tv color... Non vale piu di 399 euro.

    E grosso ed a volte risulta scomodo... il display e grosso ma e facile che si rompa cadendo a terra... eppoi sotto al sole si vede poco il display...

    A livello hardware, l audio esterno risulta poco caldo e spesso citofonico... cosi come le foto e i video al chiuso sono molto "granulosi"... insomma il reparto audio/foto/video non mi piace...

    A livello software e' android, poco ottimizzato e frammentato... ottimo su piu cellulari di diverse fasce di prezzo, ma vedere un app sgranata o decentrara su un terminale cosi costoso mi fa cadere il latte alle ginocchia...

    Se tutto questo non ti ha convinto, considera che con un galaxy s2 ci fai le stesse cose e costa la meta... e se proprio vogliamo dirla tutta tra poco meno di 3 mesi allo stesso prezzo prenderai il nuovo iFonoooo

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    non so se questi commenti li fai perche sei un reale possessore di s3,o perche sei semplicemente deluso dal tuo telefono,se hai l's3 sempre..
    a mio avviso citi difetti inesistenti,si evince gia superficialita nel fattore prezzo...se costa cosi tanto perche te lo sei comprato scusa?!
    è un normale prezzo di terminale appena uscito...come tutti gli smartphone di fascia alta parte con un prezzo al pubblico elevato.se 1 vuole risparmiare aspetta un po che scende il prezzo no..

    il display si rompe se cade a terra?! hai gia provato?! io non lo so come le dite le cose,anzi se ci pensate prima di dirle! se cade qualsiasi telefono cè il rischio che si rompe che osservazioni sono mah!
    il reparto audio video non ti piace puo essere una tua considerazione ''personale'' un 8 mpx super amoled hd non credo faccia schifo e faccia foto e video granulosi -.-' mah!

    per le applicazioni tutte si conformano in base al terminale che le scarica..su 85 applicazioni scaricate non ne ho trovata una decentrata io!

    in definitiva hai detto difetti o comunque tue osservazioni personali che non rispecchiano la verita ''reale'' a mio avviso.
    bisogna essere oggettivi quando si valuta una cosa.. ciao a tutti!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio
    Originariamente inviato da Italianissimo
    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare il nuovo galaxy s3, però prima di affrontare questa spesa vorrei sapere se ci fossero dei motivi per i quali è meglio non acquistare questo telefono.
    Grazie mille in anticipo!
    Tu vuoi i motivi per non acquistarlo? Bene ti accontento subito;

    Primo il prezzo... e un terminale fatto di plastica, realizzato da un azienda che produce frigoriferi e tv color... Non vale piu di 399 euro.

    E grosso ed a volte risulta scomodo... il display e grosso ma e facile che si rompa cadendo a terra... eppoi sotto al sole si vede poco il display...

    A livello hardware, l audio esterno risulta poco caldo e spesso citofonico... cosi come le foto e i video al chiuso sono molto "granulosi"... insomma il reparto audio/foto/video non mi piace...

    A livello software e' android, poco ottimizzato e frammentato... ottimo su piu cellulari di diverse fasce di prezzo, ma vedere un app sgranata o decentrara su un terminale cosi costoso mi fa cadere il latte alle ginocchia...

    Se tutto questo non ti ha convinto, considera che con un galaxy s2 ci fai le stesse cose e costa la meta... e se proprio vogliamo dirla tutta tra poco meno di 3 mesi allo stesso prezzo prenderai il nuovo iFonoooo

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

    Allora hai detto un po di balle xche se hai la luminosita al massimo si vede seconda cosa i video le foto ecc escono da dio che l iphone neanche con l iphone 5 si vedranno cosi grazie allo schermo anche e poi sicuramente sarai uno dei tanti che segue la massa per il marchio apple secondo te un iphone non lo producono con 299 euro ? E poi in mano si tiene benissimo invece l iphone costa 660 euro ed e un giocattolino colori spenti fotocamera che sembra una vga e in piu è un dual core da 0,8 come il g3 ma ti rendi conto che cellulari che fa l apple che s cade si rompe in un batter d occhio ?


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    Originariamente inviato da extrafabio
    Tu vuoi i motivi per non acquistarlo? Bene ti accontento subito;

    Primo il prezzo... e un terminale fatto di plastica, realizzato da un azienda che produce frigoriferi e tv color... Non vale piu di 399 euro.

    E grosso ed a volte risulta scomodo... il display e grosso ma e facile che si rompa cadendo a terra... eppoi sotto al sole si vede poco il display...

    A livello hardware, l audio esterno risulta poco caldo e spesso citofonico... cosi come le foto e i video al chiuso sono molto "granulosi"... insomma il reparto audio/foto/video non mi piace...

    A livello software e' android, poco ottimizzato e frammentato... ottimo su piu cellulari di diverse fasce di prezzo, ma vedere un app sgranata o decentrara su un terminale cosi costoso mi fa cadere il latte alle ginocchia...

    Se tutto questo non ti ha convinto, considera che con un galaxy s2 ci fai le stesse cose e costa la meta... e se proprio vogliamo dirla tutta tra poco meno di 3 mesi allo stesso prezzo prenderai il nuovo iFonoooo

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    non so se questi commenti li fai perche sei un reale possessore di s3,o perche sei semplicemente deluso dal tuo telefono,se hai l's3 sempre..
    a mio avviso citi difetti inesistenti,si evince gia superficialita nel fattore prezzo...se costa cosi tanto perche te lo sei comprato scusa?!
    è un normale prezzo di terminale appena uscito...come tutti gli smartphone di fascia alta parte con un prezzo al pubblico elevato.se 1 vuole risparmiare aspetta un po che scende il prezzo no..

    il display si rompe se cade a terra?! hai gia provato?! io non lo so come le dite le cose,anzi se ci pensate prima di dirle! se cade qualsiasi telefono cè il rischio che si rompe che osservazioni sono mah!
    il reparto audio video non ti piace puo essere una tua considerazione ''personale'' un 8 mpx super amoled hd non credo faccia schifo e faccia foto e video granulosi -.-' mah!

    per le applicazioni tutte si conformano in base al terminale che le scarica..su 85 applicazioni scaricate non ne ho trovata una decentrata io!

    in definitiva hai detto difetti o comunque tue osservazioni personali che non rispecchiano la verita ''reale'' a mio avviso.
    bisogna essere oggettivi quando si valuta una cosa.. ciao a tutti!

    Soni daccordo con te


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utilizzo il difetto che trovo è che non ha difetti, lo amo, è uno spettacolo e lo schermo da un'esperienza davvero eccellente.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare il nuovo galaxy s3, però prima di affrontare questa spesa vorrei sapere se ci fossero dei motivi per i quali è meglio non acquistare questo telefono.
    Grazie mille in anticipo!
    costa troppo ed è davvero una padella

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy