CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Disattivare push yahoo mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivare push yahoo mail

    Buongiorno a tutti!
    Ho letto altre discussioni simili, ma non riesco a risolvere.. Ho scaricato la app di yahoo per le mail... come faccio a disattivare il servizio push?
    Mi arrivano molte mail al giorno, ed è un po' fastidioso che suoni così spesso... in più non ho internet illimitato!!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledolly Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho letto altre discussioni simili, ma non riesco a risolvere.. Ho scaricato la app di yahoo per le mail... come faccio a disattivare il servizio push?
    Mi arrivano molte mail al giorno, ed è un po' fastidioso che suoni così spesso... in più non ho internet illimitato!!
    Grazie a tutti!
    controlla nelle sue impostazioni, se è disattivabile, probabilmente c'è qualche spunta o comando riguardante la ricezione di notifiche

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    oppure in impostazioni telefono, vai in "Account e sincronizzazione" e vedi sull'account di yahoo di togliere la spunta giusta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledolly Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho letto altre discussioni simili, ma non riesco a risolvere.. Ho scaricato la app di yahoo per le mail... come faccio a disattivare il servizio push?
    Mi arrivano molte mail al giorno, ed è un po' fastidioso che suoni così spesso... in più non ho internet illimitato!!
    Grazie a tutti!
    Assolutamente NON puoi.
    YahooMail è veramente "un dito in quel posto".

    L'unico modo è usare il provider di losya stock che è di default nel telefono che funziona alla grande e poter impostare il tempo della sincronizzazione oppure la sincronizzazione al momento dell'apertura.

    Proprio per questo ho disattivato l'apk di YahooMail!

    Un'apk che consiglio dal Market è o K-9 Mail, molto usata (gratis) o molto bella Enanched Email (a pagamento).

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non credo che ormai serva più ma io con yahoo mail ho disattivato la app dalle impostazioni applicazioni.

    Il mio problema invece (ho l's3 da 4 giorni e ho impostato ancora adesso l'account della mia casella di posta) è che adesso mi arrivano le notifiche ogni volta che ho una nuova mail!!!

    Quindi la app delle mail sta impostata in push!!! e credo che mi prosciugherà la batteria!!! Come faccio a disattivare il push??? Sugli altri Galaxy non era così!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ---------------------------
    datti una calmata, anche se avesse interpretato male la tua richiesta, nessuno ti dà il diritto di rispondere in questo modo
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-12 alle 12:37

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    datti una calmata, anche se avesse interpretato male la tua richiesta, nessuno ti dà il diritto di rispondere in questo modo
    si è vero però mamma santa fai una domanda pure la più facile e ti arrivano 3mila risposte completamente inutili che di tutto parlano tranne che di quello che chiedi con l'unico risultato che sei cotretto a andare a leggere e caricare pagine e perdere tempo inutilmente...
    Io penso che la moderazione dovrebbe intervenire pure su questo...se vuoi un consiglio, io conosco un sacco di gente (compreso me stesso) che non si iscrivono o, anche iscritti, hanno perso la voglia di entrare nel forum per colpa di tutta la dispersione cronica del modo di fare in questi forum...purtroppo siamo arrivati a un livello che se non è un moderatore a rispondere, i thread si riempiono di un sacco di spazzatura e ridicoli abozzi di discorsi senza nessuna logica...

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    si è vero però mamma santa fai una domanda pure la più facile e ti arrivano 3mila risposte completamente inutili che di tutto parlano tranne che di quello che chiedi con l'unico risultato che sei cotretto a andare a leggere e caricare pagine e perdere tempo inutilmente...
    Io penso che la moderazione dovrebbe intervenire pure su questo...se vuoi un consiglio, io conosco un sacco di gente (compreso me stesso) che non si iscrivono o, anche iscritti, hanno perso la voglia di entrare nel forum per colpa di tutta la dispersione cronica del modo di fare in questi forum...purtroppo siamo arrivati a un livello che se non è un moderatore a rispondere, i thread si riempiono di un sacco di spazzatura e ridicoli abozzi di discorsi senza nessuna logica...
    allora colgo l'occasione per chiarire un paio di punti, giusto per evitare spiacevoli incidenti come i precedenti:

    1) questo è un forum, dove si cerca di dare consigli, e riceverli, ovviamente non tutti sono giusti e risolvono il problema, ma questo fa parte del "gioco".

    2) in un forum, bisogna accettare tutte le risposte, non è risolutiva?
    allora si dice, grazie ma non funziona o volendo la si ignora, ma certamente non vanno criticate, e soprattutto in malo modo, dubito che chi lo faccia anche errando, sia con la voglia di sfottere in tal caso vigiliamo noi

    3) non siamo noi a dover risolvere tutto, altrimenti sarebbe un centro assistenza.

    precisazione: sono moltissimi i problemi risolti tra utenti, anche confrontandosi, e modificando i suggerimenti man mano



    credo si possa mettere un fine alla questione, altrimenti allunghiamo un discorso inutile e OT

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora colgo l'occasione per chiarire un paio di punti, giusto per evitare spiacevoli incidenti come i precedenti:

    1) questo è un forum, dove si cerca di dare consigli, e riceverli, ovviamente non tutti sono giusti e risolvono il problema, ma questo fa parte del "gioco".

    2) in un forum, bisogna accettare tutte le risposte, non è risolutiva?
    allora si dice, grazie ma non funziona o volendo la si ignora, ma certamente non vanno criticate, e soprattutto in malo modo, dubito che chi lo faccia anche errando, sia con la voglia di sfottere in tal caso vigiliamo noi

    3) non siamo noi a dover risolvere tutto, altrimenti sarebbe un centro assistenza.

    precisazione: sono moltissimi i problemi risolti tra utenti, anche confrontandosi, e modificando i suggerimenti man mano



    credo si possa mettere un fine alla questione, altrimenti allunghiamo un discorso inutile e OT
    mi dispiace, sicuramente l'atteggiamento mio di questo episodio non è quello idoneo e nè voglio dire che lo rifarò (come non l'ho fatto un numero esagerato di altre volte) ma non sono per niente d'accordo...proprio perchè non devono essere solo i moderatori ad intervenire, sarebbe opportuno quantomeno limitare questa dilagante mania di postaggio sfrenato senza criterio tanto per sparare a caso 2 righe.
    Io ho finito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy