CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Prodotto difettato. Problemi con il venditore. Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro tasto dolente: nelle email, oltre a discutere dei problemi del cellulare, ho chiesto e richiesto anche la fattura del prodotto (che non è arrivata con la merce).
    Hanno sempre fatto finta di niente fino a quando ho mandato due email dove richiedevo la sola fattura. A queste hanno risposto dicendomi che mi sarà inviata dopo che il reparto tecnico avrà fatto le dovute verifiche sul prodotto... che senso ha?

    Parlando invece di Samsung Exclusive... se mi cambiano il prodotto e me ne danno uno con un IMEI differente, che succede? Io sono già iscritto... il termine per registrarsi e avvalersi delle offerte è però il 15 luglio, ovvero domenica...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Basta gia solo questo per fartelo cambiare, il sigillo di garanzia aperto. Hai il diritto di recesso entro 15gg.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    i giorni per il diritto di recesso sono 30 e non 15, comunque pure il sigillo di garanzia aperto, il fatto che non ti volessero spedire la fattura, veramente serietà 0 da parte di questo venditore

    per il camibio di imei basta che ti reiscrivi con il nuovo telefono, oppure comunichi alla samsung quello che è sucesso poi se la vedranno loro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy