CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problemi vari su galaxy s3 aiutatemi voi per favore....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari su galaxy s3 aiutatemi voi per favore....

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un felice possessore di questa meraviglia di telefono, ma purtroppo usandolo riscontro alcuni problemi... il più grave è il wifi.. si connette e vedo le tacche al massimo... ma dopo un minuto comincia non prendere e riconnettersi più volte fin quando alla fine non si connette più e devo sempre spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare... ma tanto il problema persiste... quindi uso quasi sempre la connessione dati.. ( preciso che ho provato su vari router ), il secondo problema... una chiamata persa... mi rimane il numero 1 di notifica sull'icona TELEFONO... e anche cancellando tutto il registro di chiamate rimane... e proprio in questo momento già per la terza volta sto ripristinando il telefono...
    consigli? devo portarlo all'assistenza e stare 20/30 giorni senza telefono????

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrogd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un felice possessore di questa meraviglia di telefono, ma purtroppo usandolo riscontro alcuni problemi... il più grave è il wifi.. si connette e vedo le tacche al massimo... ma dopo un minuto comincia non prendere e riconnettersi più volte fin quando alla fine non si connette più e devo sempre spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare... ma tanto il problema persiste... quindi uso quasi sempre la connessione dati.. ( preciso che ho provato su vari router ), il secondo problema... una chiamata persa... mi rimane il numero 1 di notifica sull'icona TELEFONO... e anche cancellando tutto il registro di chiamate rimane... e proprio in questo momento già per la terza volta sto ripristinando il telefono...
    consigli? devo portarlo all'assistenza e stare 20/30 giorni senza telefono????
    Prova un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
    Per il numeretto, prova ad andare in impostazioni /sviluppo /e togli la spunta a non mantenere attività, poi lo ravviii

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nirvana76 (27-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
    Per il numeretto, prova ad andare in impostazioni /sviluppo /e togli la spunta a non mantenere attività, poi lo ravviii

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ciao!! non ho ben capito...per il numeretto nell icona chiamate cosa bisogna fare?? a me da lo stesso problema anche in quella dei messaggi....

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito...l'icona dei messaggi non da più problemi mentre quella delle chiamate ancora presenta il numeretto....conosci qualche altro modo per provare a risolvere il problema??

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzzz87 Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito...l'icona dei messaggi non da più problemi mentre quella delle chiamate ancora presenta il numeretto....conosci qualche altro modo per provare a risolvere il problema??
    Prova a andare in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /telefono, cancella i dati, fai arresto forzato e poi spegni e riaccendi il cellulare

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    portico di caserta
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16 Giga

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a andare in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /telefono, cancella i dati, fai arresto forzato e poi spegni e riaccendi il cellulare

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    anche io da ieri ho questa perenne notifica sull'icona Telefono. Ho provato questa soluzione ma niente, devo resettare??? possibile questo enorme BACO????

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare tutto ció che hai detto ma nulla.. cosa posso fare ancora??? Se ripristino ad impostazioni di fabbrica perdo tutto? Ma poi posso recuperare foto video accaunt ecc??? Aiutooooooo


    galaxy s3

  10. #8
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho riportato il cell alle condizioni di fabbrica ed è tornato tutto ok. Io avevo perennemente l'icona di un messaggio non letto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyno78 Visualizza il messaggio
    anche io da ieri ho questa perenne notifica sull'icona Telefono. Ho provato questa soluzione ma niente, devo resettare??? possibile questo enorme BACO????
    Quote Originariamente inviato da lucky82 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare tutto ció che hai detto ma nulla.. cosa posso fare ancora??? Se ripristino ad impostazioni di fabbrica perdo tutto? Ma poi posso recuperare foto video accaunt ecc??? Aiutooooooo


    galaxy s3
    Se volete provare a resettare, salvate la rubrica con Gmail, le foto, la musica e video li copiate sul pc
    Le applicazioni si scaricano di nuovo dopo aver inserito l'account, ovviamente senza dati

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avete provato a cancellare TUTTE le chiamate?
    Vi hanno chiamato con skype,viber,msn,whatsapp???
    Provate a vedere ed eventualmente cancellate la cronologia anche la!
    fateci sapere!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy