CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale16 o 32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tra 16 o 32 GB

    Ciao a tutti,

    domani vado a fare l'abbonamento vodafone e prendo il galaxy S3 volevo un consiglio da voi tra il 16 ed il 32 gb considerando che lo uso principalmente per la posta, internet, qualche apps di produttività e foto e video della mia piccola che arriverà tra poco quindi utilizzata intensamente (che potrei salvare sulla sd)...

    Saluti e grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    guarda tu quale ti conviene... ricordati che hai sempre la sd e i contenuti comunque non è mai il caso di tenerli solo sul telefono

    secondo me 32 gb è uno spreco

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi sa che prenderò il 16 gb.

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di superlion76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PROV.RA
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaO IO ho preso sempre alla vodafone ma col piano ricaricabile il 32 giga,sinceramente mi bastava anke il 16(ma li avevano appena finiti e rimaneva solo da32)c e ne metti 1marea di roba gia nel 16....poi puoi sempre mettere 1 sd ed anzi io mi fiderei di piu a mettere nel sd ke nel telefono soprattutto se sono cose importanti come foto,mail ecc...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto proprio cosí alla fine ed ho messo una microsd da 32 gb e va benissimo...

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    concordo,per me il taglio da 32 è inutile...una micro sdhc classe 10 della samsung da 32gb la trovi a 23 euro.....con i 16 del telefono direi che sei a posto e risparmi....oppure puoi mettere una 64 e risparmi lo stesso
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per me se viene prodotto da 16 e 32 un motivo ci sara!!!! sennò facevano solo il 16gb non pensate?
    Si va troppo convinti alle volte...ma purtroppo spesso e volentieri non si sanno alcune cose...per esempio chi ha acquistato è andato a vedere nella ''reale'' memoria del dispositivo?!
    se notate bene nei 16 gb non avete 16 gb,ma bensi 12 gb...visto che un tot viene preso dal sistema operativo ecc....stessa cosa per me che ho preso il 32 gb...ero consapevole del fatto che avrei perso almeno 3/4 gb per il sistema ecc ecc...infatti ne ho 28 gb su 32!quindi a mio avviso conviene prendere sempre quello che ha piu memoria...non esagerare con un 64gb...ma il 32 x me non è ne troppo ne poco...ma una buona via di mezzo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Per me se viene prodotto da 16 e 32 un motivo ci sara!!!! sennò facevano solo il 16gb non pensate?
    Si va troppo convinti alle volte...ma purtroppo spesso e volentieri non si sanno alcune cose...per esempio chi ha acquistato è andato a vedere nella ''reale'' memoria del dispositivo?!
    se notate bene nei 16 gb non avete 16 gb,ma bensi 12 gb...visto che un tot viene preso dal sistema operativo ecc....stessa cosa per me che ho preso il 32 gb...ero consapevole del fatto che avrei perso almeno 3/4 gb per il sistema ecc ecc...infatti ne ho 28 gb su 32!quindi a mio avviso conviene prendere sempre quello che ha piu memoria...non esagerare con un 64gb...ma il 32 x me non è ne troppo ne poco...ma una buona via di mezzo
    Che discorsi fai? Non mi sembra tanto intelligente spendere 100 euro in più per quello da 32 gb solo per avere 16 giga di memoria in più.. Meglio prendere quello da 16 giga e aggiungere una micro sd che su ebay la puoi trovare a 15 euro 16 gb classe 10..

    Ah.. E se ancora non lo sai la Samsung ha deciso di abortire quello da 64 gb perché inutile visto la possibilità di espansione tramite micro sd..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Superdotato; 22-07-12 alle 02:28

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superdotato Visualizza il messaggio
    Che discorsi fai? Non mi sembra tanto intelligente spendere 100 euro in più per quello da 32 gb solo per avere 16 giga di memoria in più.. Meglio prendere quello da 16 giga e aggiungere una micro sd che su ebay la puoi trovare a 15 euro 16 gb classe 10..

    Ah.. E se ancora non lo sai la Samsung ha deciso di abortire quello da 64 gb..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    scusa ma che discorsi fai tu scusa?!
    se tutti andassero a pensare alla sd di 300gb di classe 10 20 30 40 50 nessuno comprerebbe un 32 gb non credi?!che senso avrebbe fare 3 terminali con diversa memoria?!nessuna...il senso lo ha,visto che non si possono spostare sulla sd card i programmi,e quindi la sd perde anche il senso del suo utilizzo.è un quadcore,a mio avviso per sfruttare questa cosa,non si deve appesantire il processore con una sd,bensi se la si ha di serie la memoria cambia..
    uno alla fine che ci deve mettere poi?!solo foto e video su una sd...quindi per me è piu unitile comprare una sd che poi ti da dei limiti di salvataggio file,e non spendere 99 euro in piu per averla di serie la memoria sinceramente..poi ognuno ha una sua idea per carita,e soprattutto ognuno si fa i conti con la propria tasca il mio è un discorso di logica personale
    ps non ha deciso di abolirlo ma solo di ritardare l'uscita!se leggi cè anche un articolo su androidiani eh

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso il 32gb con abbonamento pagando un anticipo da 50€. Non ho avuto altra scelta perché il 16 era terminato e per quello non dovevo dare anticipi. Se ci pensi però con 50€ ti compri una sd da almeno 32gb... quando avevo l'iphone da 16 non l'ho mai riempito neanche a metà però nel's3 la cosa che frega sono le foto che essendo di qualità superiore a quelle di un 3gs pesano molto di più.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy