CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come sono le tempistiche di riparazione samsung per clienti exlusive - galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come sono le tempistiche di riparazione samsung per clienti exlusive - galaxy s3?

    purtroppo ho scoperto che il mio galaxy presenta un difetto nel display, chi non lo sa non se ne accorge neppure ed è quasi impossibile notarlo, ma una volta che l'hai visto ti ci casca sempre l'occhio sopra e cosi pensavo di mandarlo in assistenza... ma quanto mi faranno aspettare prima di ridarmelo?

    nel caso il mio non fosse un caso isolato ma ci fossero anche altri s3 con problemi analoghi, cerco di spiegarvi di cosa si tratta cosi potete controllare anche voi...

    praticamente si vede solo con schermate totalmente neri, ad esempio se fate una foto tenendo la fotocamera tappata, il display non è uniformemente nero ma in alcuni punti è come se gli mancasse la retroilluminazione formando 3 macchie nere "morte" una tonda ed altre 2 invece sono linee spesse mezzo millimetro e lunghe un centimetro circa.

    questo difetto si vede ad esempio anche nella schermata di accenzione e spengimento, quella nera con il logo samsung centrale..
    uff! di tutti i telefoni che ho avuto, questa è la prima volta che mi imbatto in un difetto/problema... spero di non rimanere senza cell per mesi come spesso si sente dire!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho scoperto che il mio galaxy presenta un difetto nel display, chi non lo sa non se ne accorge neppure ed è quasi impossibile notarlo, ma una volta che l'hai visto ti ci casca sempre l'occhio sopra e cosi pensavo di mandarlo in assistenza... ma quanto mi faranno aspettare prima di ridarmelo?

    nel caso il mio non fosse un caso isolato ma ci fossero anche altri s3 con problemi analoghi, cerco di spiegarvi di cosa si tratta cosi potete controllare anche voi...

    praticamente si vede solo con schermate totalmente neri, ad esempio se fate una foto tenendo la fotocamera tappata, il display non è uniformemente nero ma in alcuni punti è come se gli mancasse la retroilluminazione formando 3 macchie nere "morte" una tonda ed altre 2 invece sono linee spesse mezzo millimetro e lunghe un centimetro circa.

    questo difetto si vede ad esempio anche nella schermata di accenzione e spengimento, quella nera con il logo samsung centrale..
    uff! di tutti i telefoni che ho avuto, questa è la prima volta che mi imbatto in un difetto/problema... spero di non rimanere senza cell per mesi come spesso si sente dire!
    è normale, lo abbiamo tutti così
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...el-galaxy.html

    e se usi il tasto cerca, magari la prossima volta, troverai anche altri thread uguali
    oppure usi questo, grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy