Ciao a tutti. Ho aperto questo thread esclusivamente per confrontarci per quanto riguarda l'impossibilità di comprare oggetti per l's3 nel samsung mobile store.
Io è da più di un mese che chiamo e mi danno sempre le solite risposte (trabl'altro gli operatori sono maleducatissimi) dicendo che stanno aggiornando il sito ecc..
Oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice di DB 80 che mi ha confidato che gli accessori per lo store loro ce li hanno ma è la samsung che non gli inoltra gli ordini.
Quindi la samsung li accessori li ha, ma non li mette nel sito e nel frattempo le scorte di db80 stanno finendo perché la gente acquista da li (sempre detto dall'operatrice).
Io ho richiamato samsung dicendogli questa cosa e mi hanno sbattuto il telefono in faccia dicendo che non è vero.
Come possiamo fare per non continuare a farci prendere per il culo?
Agente segreto Psychlon procede a raccogliere info. Passo e Chiudo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App