CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

problema suoneria messaggi galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema suoneria messaggi galaxy s3

    Buongiorno a tutti.
    non so più davvero a chi rivolgermi , il problema é che al mio Samsung s3 sembra non piacciono alcuni contatti della rubrica perché la suoneria dei messaggi si interrompe spesso. Mi spiego meglio: la mia rubrica é sincronizzata con l'account google attraverso il quale avevo riversato tutti i contatti dal mio exiphone, al prolema é che quando mi arrivano messaggi da alcune persone, la suoneria non arriva completa, addirittura alcune volte fa un vibrazione brevissima senza alcun suono. La cosa strana é che succede spesso per alcuni contatti e mai per altri, ho provato a cancellare quei contatti e reinserirli sulla sim ma non cambia nulla.
    Spero davvero che qualcuno mi sia d'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Pure a me lo faceva. Vai in recovery e fai un wipe Cash e va tutto a posto. Per lo meno a me è andato a posto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    non so più davvero a chi rivolgermi , il problema é che al mio Samsung s3 sembra non piacciono alcuni contatti della rubrica perché la suoneria dei messaggi si interrompe spesso. Mi spiego meglio: la mia rubrica é sincronizzata con l'account google attraverso il quale avevo riversato tutti i contatti dal mio exiphone, al prolema é che quando mi arrivano messaggi da alcune persone, la suoneria non arriva completa, addirittura alcune volte fa un vibrazione brevissima senza alcun suono. La cosa strana é che succede spesso per alcuni contatti e mai per altri, ho provato a cancellare quei contatti e reinserirli sulla sim ma non cambia nulla.
    Spero davvero che qualcuno mi sia d'aiuto
    vedi il limite di messaggi che hai impostato per ogni conversazione, mi spigo, se al contatto X che ha il limite di 10 sms da conservare, ti manda l'undicesimo, la suoneria si stoppa, perchè deve cancellare il primo messaggio per far posto al n°11
    fai caso a questo, controlla che limite hai impostato, nel caso, devi alzare il limite, e quando si presenta il problema, ripulire la conversazione di quel contatto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni:
    Limite conversazioni: 200 c(come da default)
    Ma era spuntato il limite conversazioni per cui vengono cancellati i messaggi che superano il limite, quindi in teoria se tolgo l'opzione dovrebbe sistemarsi no?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo91 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni:
    Limite conversazioni: 200 c(come da default)
    Ma era spuntato il limite conversazioni per cui vengono cancellati i messaggi che superano il limite, quindi in teoria se tolgo l'opzione dovrebbe sistemarsi no?
    prova, ma mica per quelle conversazioni, che dici si blocchi la suoneria, hai raggiunto i 200 messaggi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No parlo delle impostazioni dei messaggi in generale. Si é molto probabile che con alcuni contatti abbia raggiunto la soglia di 200 sms quindi forse quando ne arrivava uno di nuovo bloccava la suoneria per aggiungerne un altro come dite.voi no?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No quelle che intendevo io erano le impostazioni generali dei messaggi. Sì é molto probabile che con alcuni contatti abbia raggiunto la soglia dei 200, quindi così dovrebbe sistemarsi giusto?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo91 Visualizza il messaggio
    No quelle che intendevo io erano le impostazioni generali dei messaggi. Sì é molto probabile che con alcuni contatti abbia raggiunto la soglia dei 200, quindi così dovrebbe sistemarsi giusto?
    si, prova, altrimenti cancelli un po di conversazioni a quel contatto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra funzionare! Grazie mille

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi collego alla discussione perchè anche io ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo nonostante abbia seguito i vostri suggerimenti..
    IL mio s3 però a dire il vero credo non riproduca suoni per qualsiasi sms in arrivo, da qualunque mio contatto provenga. Lo posseggo da una settimana circa, non ho modificato (consapevolmente) nessuna impostazione, e prima la suoneria dei messaggi funzionava regolarmente ed ora invece niente.
    Ho controllato e ricontrollato tutte le impostazioni più volte, in 'suoni' ho scelto la suoneria per le notifiche predefinite, tutto pare ok, ma poi all'arrivo di un sms non riproduce alcun suono (mentre la suoneria delle chiamate in entrata e qualunque altro audio funziona normalmente)..
    Aiuto!!! Qualche anima pia può darmi una mano, che sta cosa mi sta facendo ammattire?
    Grazie in anticipo per l'attenzione!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy