CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Galaxy S3 da 64GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 da 64GB

    androidcentral smentisce le voci di questa mattina e dice che sarà commercializzato. Secondo voi serve realmente???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ronny82 Visualizza il messaggio
    androidcentral smentisce le voci di questa mattina e dice che sarà commercializzato. Secondo voi serve realmente???
    per me anche per quello da 32GB si buttano i soldi
    quindi quello da 64GB non ha ragione di esistere secondo me

    fortunatamente Samsung ha mantenuto le micro SD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho espanso da ieri il mio S3 con Sandisk micro SDXC da 64 giga (quella della Sandisk) per avere maggiore capienza con la musica, l'ho riempita subito coi 27 giga che avevo nell'iphone e vengono visti/gestiti dal lettore musicale senza alcun tipo di problema/rallentamento.

    Per esperienza personale quindi avere 16 giga per le app e 64 per musica/foto/video è per me una combinazione ottima nonchè 'larga' nel senso che di spazio per i prossimi tempi ne avrò tranquillamente in stra abbondanza .

    Se lo si prende da 32 o 64 si ha il vantaggio di poter 'sforare' i 16 giga in quanto ad app, in quanto per ora, leggendo nel forum non posso/non mi conviene spostare le app nella memory card.... però data la disponibilità del play store non mi pare granché fattibile (escludendo qualche gioco/navigatore grosso, le app mi pare che si aggirino in media sui 5-10 max 15 MB). E comunque un 32 pieno di app, se si volesse aggiungere ad esempio musica in quantità si dovrebbe lo stesso ricorrere ad una memory card...
    Se si optasse per il 64 invece, e magari per il 64+64, al di là del costo, si avrà spazio per sempre!! e per molti tutto quello spazio è inutile...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    Ho espanso da ieri il mio S3 con Sandisk micro SDXC da 64 giga (quella della Sandisk) per avere maggiore capienza con la musica, l'ho riempita subito coi 27 giga che avevo nell'iphone e vengono visti/gestiti dal lettore musicale senza alcun tipo di problema/rallentamento.

    Per esperienza personale quindi avere 16 giga per le app e 64 per musica/foto/video è per me una combinazione ottima nonchè 'larga' nel senso che di spazio per i prossimi tempi ne avrò tranquillamente in stra abbondanza .

    Se lo si prende da 32 o 64 si ha il vantaggio di poter 'sforare' i 16 giga in quanto ad app, in quanto per ora, leggendo nel forum non posso/non mi conviene spostare le app nella memory card.... però data la disponibilità del play store non mi pare granché fattibile (escludendo qualche gioco/navigatore grosso, le app mi pare che si aggirino in media sui 5-10 max 15 MB). E comunque un 32 pieno di app, se si volesse aggiungere ad esempio musica in quantità si dovrebbe lo stesso ricorrere ad una memory card...
    Se si optasse per il 64 invece, e magari per il 64+64, al di là del costo, si avrà spazio per sempre!! e per molti tutto quello spazio è inutile...
    Molto inutile 128Gb *____*
    Con un iPhone 32GB io facevo fatica a riempire 10Gb, più che altro perchè usavo pochissimo il cellulare per le applicazioni.
    A Parte quelle fondamentali, poi il resto era pieno di foto e musica.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena preso mi sono fatto prendere dalla foga e una sera sul market ho scaricato apps su apps, rendendomi conto che il 95 % sono cagate pazzesche e inutili, avevo ordinato in amazon una 64 giga anche io ma ho disdetto l'ordine e mi prendero una microsd da 32giga (che già mi sembrano un'enormità) e ora mi stò chiedendo come farò a riempire gli 11 giga restanti sulla memoria del telefono figuriamoci se per me ha un senso produrre un telefono del genere.
    penso che come qualcuno ha scritto i 16 giga siano già abbastanza, tanto esiste sempre una grossa capacità di espansione.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Io avrei preso anche l'8gb se fosse disponibile... tanto archivio tutto su SD da 32 e foto su Dropbox dove ho 80Gb.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io avrei preso anche l'8gb se fosse disponibile... tanto archivio tutto su SD da 32 e foto su Dropbox dove ho 80Gb.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    proprio quello che intendevo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy