CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Thread per Info su SMS doppi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Buonasera,

    stesso problema anche io da alcuni giorni. I miei destinatari dicono di ricevere da me lo stesso sms più volte quando in realtà l'ho mandato una sola volta.
    E' da alcuni giorni che lo fa; uso l'app di default dei messaggi e ho ICS aggiornato.
    L'unico altro software di messaggistica è whatsup. Il problema dei doppi sms è cominciato solo da qualche giorno. Whatsup è da molto più tempo installato nel mio xperia U.

    Prima di fare "cancella dai" dalle impostazioni>tutte>messaggi, vorrei essere sicura che non si cancellassero i sms.

    E comunque, ditemi, c'è una soluzione o dipende dall'operatore?
    Ho notato che anche al mio ragazzo fa la stessa cosa: lui manda a me un sms, ma io lo ricevo 3-4 volte. Con mia mamma uguale. Noto anche che però non lo fa per tutti i messaggi, ma solo per alcuni.

    Che consigliate?

    PS: scusatemi se non ho postato nella sezione Xperia U, ma mi sono legata alla discussione già aperta.

  2.  
  3. #12
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Aiutatemi!
    Il problema persiste ormai da troppi giorni!

  4. #13
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Ei, ma nessuno mi sa aiutare a capire???
    Dal giorno che ho scritto il problema continua: ricevo doppi sms da più persone che in realtà lo inviano a me una volta solo.

    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Attendo!
    Grazie
    Chiara

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spero tu abbbia già risolto, cmq facendo cancella dati non ti si cancellano i mess ( almeno a me non lo ha fatto) cmq se li ricevi doppi mi sa che è l'operatore che ha qualche cosa che non va... pensa che io li inviavo 3pli... o meglio a me risultavano inviati singoli ma alcuni miei amici ricevevano 3 volte lo stesso mess... cosa che succedeva sia con vodafone (prima) che ora con tim... se ti sono stato utile clicca Thanks =)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Roberto92tn per il post:


  7. #15
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Ciao, grazie per la spiegazione.
    Il problema persiste: io li vedo singoli tra i miei inviati, ma i destinatari li vedono doppi o tripli. E io anche ricevo due o tre volte i loro messaggi.
    Ho Vodafone e mi capita con più persone che mi scrivono.

    C'è qualcuno che sa come far risolvere alla Vodafone questo problema?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara1982 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la spiegazione.
    Il problema persiste: io li vedo singoli tra i miei inviati, ma i destinatari li vedono doppi o tripli. E io anche ricevo due o tre volte i loro messaggi.
    Ho Vodafone e mi capita con più persone che mi scrivono.

    C'è qualcuno che sa come far risolvere alla Vodafone questo problema?
    dicono che vada a zone, se nella zona c'è molto traffico oppure se prendi male il segnale... a me capita spessissimo in uni dove il segnale va e viene... cmq questo problema lo ho avuto con vodafone e ora con tim... leggendo in internet però ho notato che questo accade molto spesso con queste due compagnie.... spero solo non facciano pagare 2 volte l'sms... anche se vabb... io ho la promo... uno + uno -... non mi cambia

  9. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddsn82 Visualizza il messaggio
    Ho un android 6.0 su un huawei p8 con istallato app textra per messaggi e vodafone come operatore. Da quando ho comprato il telefono 1 anno fa mi ha SEMPRE mandato messaggi doppi. Io invio un solo messaggio di testo e lui me ne invia due, a me sul telefono risulta inviato solo uno ma se vado a vedere sull'area personale di vodafone risultano inviati due a distanza di un secondo l'uno dall'altro. Ovviamente ME LI FANNO PAGARE!!
    Già resettato la sim e cancellato la cache di textra non è servito a nulla, che sia questa app che va in conflitto con questa versione di android o con la Vodafone?
    mi spiacerebbe disinstallarla perchè funziona molto meglio della messaggistica di stck. Idee?
    Direi che è opportuno trattare l'argomento nella Sezione del tuo terminale..... qui sei O.T

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #18
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddsn82 Visualizza il messaggio
    Scusami ma questo è il thread "info su sms doppi". Tu come fai a sapere che sia colpa del mio terminale? nessuno ha mai scritto su un problema del genere con il mio modello di cel. Invece è accaduto che più persone qui abbiano lamentato lo stesso problema con vodafone su più terminali. quindi scrivere qui non mi sembra così off topic.
    Sei fuori Sezione....
    Qui trattiamo problematiche per S3

    Il fatto che tu abbia un problema simile non vuol dire nulla

    Le modalità di soluzione possono essere differenti...e comunque scrivere nelle corrette Sezioni serve per aiutare a crescere le Sezioni stesse

    Ergo...
    Devi scrivete nella Sezione del tuo telefono perché qui sei OT

    Tutti i post inerenti a telefoni diversi da S3 verranno cancellati

    Ultima modifica di Varioflex; 03-07-17 alle 16:57
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy