Originariamente inviato da
matesa
Con sta storia del buono da 100€ io non ne farei una malattia, ma una questione di principio sicuramente si, se non altro per la poca aderenza della realtà a quelle che sono gli impegni assunti. Mi spiego:
Ho ordinato la merce il giorno 11 luglio e, terminata la procedura di acquisto, ricevo la notifica che la consegna sarà effettuata dopo tre giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Ebbene, mi faccio un po di conti e a partire dal giorno da loro indicato faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno. I giorni passano e non arriva niente, allora l'altro ieri faccio una telefonata di controllo e l'operatrice di Samsung Store mi da il recapito della società incaricata della consegna (DB80). Chiamo quest'ultimi r un'operatrice mi dice che la merce è partita e sarà consegnata l'indomani (19/7) o al massimo il giorno dopo (oggi, 20/7). Ancora una volta faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno ma......ancora niente.
Come vedete, non si tratta di farne una malattia, ma semplicemente il desiderio di essere non essere trattati come pezze da piedi. Dopotutto siamo noi che li teniamo in vita con i nostri acquisti.....o no?????