CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: che ne pensi di come sta gestendo la cosa samsung?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • tutto ineccepibile, sicuramente riceverò tutto prima del 30 settembre

    1 11.11%
  • hanno tempo fino al 30 settembre, quindi per ora non mi preoccupo.. anche se..

    1 11.11%
  • dico solo che si poteva fare di più

    1 11.11%
  • che delusione samsung, non arrivano mai gli accessori e il sito è lentissimo

    6 66.67%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

sondaggio su soddifsfazione samsungmobilestore e sulle tempistiche arrivo merce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Con sta storia del buono da 100€ io non ne farei una malattia, ma una questione di principio sicuramente si, se non altro per la poca aderenza della realtà a quelle che sono gli impegni assunti. Mi spiego:
    Ho ordinato la merce il giorno 11 luglio e, terminata la procedura di acquisto, ricevo la notifica che la consegna sarà effettuata dopo tre giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Ebbene, mi faccio un po di conti e a partire dal giorno da loro indicato faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno. I giorni passano e non arriva niente, allora l'altro ieri faccio una telefonata di controllo e l'operatrice di Samsung Store mi da il recapito della società incaricata della consegna (DB80). Chiamo quest'ultimi r un'operatrice mi dice che la merce è partita e sarà consegnata l'indomani (19/7) o al massimo il giorno dopo (oggi, 20/7). Ancora una volta faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno ma......ancora niente.
    Come vedete, non si tratta di farne una malattia, ma semplicemente il desiderio di essere non essere trattati come pezze da piedi. Dopotutto siamo noi che li teniamo in vita con i nostri acquisti.....o no?????
    Siamo al 23 luglio....e ancora niente. E' serietà questa dopo le notizie ricevute telefonicamente la settimana scorsa?
    Domani richiamo e li faccio neri!!!!!!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy