CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: che ne pensi di come sta gestendo la cosa samsung?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • tutto ineccepibile, sicuramente riceverò tutto prima del 30 settembre

    1 11.11%
  • hanno tempo fino al 30 settembre, quindi per ora non mi preoccupo.. anche se..

    1 11.11%
  • dico solo che si poteva fare di più

    1 11.11%
  • che delusione samsung, non arrivano mai gli accessori e il sito è lentissimo

    6 66.67%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sondaggio su soddifsfazione samsungmobilestore e sulle tempistiche arrivo merce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sondaggio su soddifsfazione samsungmobilestore e sulle tempistiche arrivo merce

    Volendo qui possiamo scrivere cosa abbiamo ordinato, se ci siamo riusciti, e le tempistiche per l'arrivo del corriere a casa.

    parto io:

    ordine provato la sera del 17, dopo 2 ore di attesa risposte dal server ho abbandonato
    riprovato ilgiorno 18, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30 per mettere in carrello 6 articoli
    ordine inviato e pagamento effettuato.
    1

    EFC-1G6FWECSTD

    Flip cover bianca Galaxy S III

    Unshipped

    € 19,90
    1

    ECS-K200BEGSTD

    Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3")

    Unshipped

    € 29,90
    1

    EFC-1G6SWECSTD

    Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III

    Unshipped

    € 19,90
    1

    EFC-1G6WWECSTD

    Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III

    Unshipped

    € 14,90
    1

    EF-C1A2PBECSTD

    Custodia Galaxy S II

    Unshipped

    € 19,90
    1

    ACADU10CBECSTD

    Caricatore auto ACADU10CBECSTD

    Unshipped

    € 16,90

    TOTALE:

    € 121,40

    SPEDIZIONE:

    € 4,90

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato con qualche difficolta' vista la lentezza del sito in data 11/07 .

    ho ordinato Il supporto da auto, un secondo cavo dati (da tenere in ufficio), caricatore da auto, caricatore da rete, auricolare bluetooth per un totale di 106,40 euri

    Ho pagato 6,40

    Questa mattina ho ricevuto sms dell'invio del pacchetto da parte della GLS ed in tarda mattinata ho avuto conferma da mio padre che era stato consegnato.

    Che dire..... a me e' andata bene e senza nessuna telefonata ma solo attesa.

    Per gli altri accessori ho visto custodie e basette piu' belle sul sito di mobilefun e prendero' li forse.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orangedevil Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato con qualche difficolta' vista la lentezza del sito in data 11/07 .

    ho ordinato Il supporto da auto, un secondo cavo dati (da tenere in ufficio), caricatore da auto, caricatore da rete, auricolare bluetooth per un totale di 106,40 euri

    Ho pagato 6,40

    Questa mattina ho ricevuto sms dell'invio del pacchetto da parte della GLS ed in tarda mattinata ho avuto conferma da mio padre che era stato consegnato.

    Che dire..... a me e' andata bene e senza nessuna telefonata ma solo attesa.

    Per gli altri accessori ho visto custodie e basette piu' belle sul sito di mobilefun e prendero' li forse.
    alla faccia dei 3 giorni lavorativi.. ormai anche il venditore ebay più sprovveduto spedisce in 24/48 ore...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    alla faccia dei 3 giorni lavorativi.. ormai anche il venditore ebay più sprovveduto spedisce in 24/48 ore...
    Beh , pero' io il materiale l'ho ricevuto e sapendo del caos che si e' generato sono contento di aver aspettato solo 8 giorni

    Sara' che abituato a comprare all'estero (giappone , america) per me aspettare una settimana almeno e' normale.

    Questa sera mi guardero' per bene il materiale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcun'altro ha ricevuto qualcosa? tempistiche?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me hanno inviato la metà della roba che avevo ordinato.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con sta storia del buono da 100€ io non ne farei una malattia, ma una questione di principio sicuramente si, se non altro per la poca aderenza della realtà a quelle che sono gli impegni assunti. Mi spiego:
    Ho ordinato la merce il giorno 11 luglio e, terminata la procedura di acquisto, ricevo la notifica che la consegna sarà effettuata dopo tre giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Ebbene, mi faccio un po di conti e a partire dal giorno da loro indicato faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno. I giorni passano e non arriva niente, allora l'altro ieri faccio una telefonata di controllo e l'operatrice di Samsung Store mi da il recapito della società incaricata della consegna (DB80). Chiamo quest'ultimi r un'operatrice mi dice che la merce è partita e sarà consegnata l'indomani (19/7) o al massimo il giorno dopo (oggi, 20/7). Ancora una volta faccio in modo che in casa ci sia sempre qualcuno ma......ancora niente.
    Come vedete, non si tratta di farne una malattia, ma semplicemente il desiderio di essere non essere trattati come pezze da piedi. Dopotutto siamo noi che li teniamo in vita con i nostri acquisti.....o no?????

  9. #8
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi daresti il numero di Samsung store?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho usato il numero verde che si trova sul loro sito 80067267864.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matesa per il post:

    benagol (20-07-12)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato un Galaxy Tab 2 10.1 Wifi a 299 euro venerdì a mezzanotte, sono passati 4 giorni e ancora nulla! Oggi li ho chiamati e ha risposto una donna filippina di nome Andrea, che mi ha riferito di contattare l'indirizzo ecommerce@celly.com, (che sarebbe Dibiottanta S.p.A., la società che gestisce le vendite del samsungmobilestore) email inviata stamani mattina e nessuna risposta. Mbah Cosa devo fare!?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy