CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Il mio s3 non carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sis, conosco le problematiche relative alla carica, lavoravo all'euronics fino a poche sett fa, so quali possono essere i problemi legati alla ricarica, sono quasi sicuro che il problema sia dovuto all'ingresso usb del cellulare, ma prima vorrei sincerarmi che non siano solo problemi software che magari anche altri utenti hanno avuto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    stesso problema!!! devo portarlo in assistenza????

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se posso dire la mia penso che sia la batteria che è partita..purtroppo con questo caldo e usandolo a temperature molto elevateè facile rovinare la batteria...prova a installare battery widget e vedere quanto hai di temperatura e lo stato della batteria..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo agli sfortunati, il mio dpo un centinaio di tentativi, và. mi arrangio pef questo mese,. poi assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guarda prova semplicemente a cambiare cavo usb e vedi se risolvi... Può essere anche quello che non va più...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito tutti i consigli, scaricato completamente, tolto la batteria, e tutte le soluzioni possibili e immaginabili. Questa mattina mi sono svegliato e la batteria aveva 30% di carica. Mi chiedo come sia possibile che un cellulare di questo valore abbia problemi del genere.

    Ho chiamato in assistenza, mi hanno detto di portarlo in un centro samsung e che ci vorranno fino a 10gg e che non mi daranno un cellulare sostitutivo. Gli ho ricordato che lavoro e che mi serve ma tanto è pratica samsung non fornire telefoni sostitutivi (a detta del call center) e non prevedono la sostituzione (apple style) quindi andrà aperto, riparato e riconsegnato.

    Mi sto stufando, molto... di questo cellulare e della gestione samsung.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io invece ho un'altra domanda da farvi sempre a riguardo della carica..
    Ho notato che usando il dispositivo collegato alla presa, la batteria non carica, il led rosso si spegne e addirittura in qualche occasione ho notato calare la percentuale di 1 o 2 punti.. ma come può esser possibile??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un esperienza simile anche io, in pratica sia io che mia moglie abbiamo da poco un S3 e sia il mio che il suo dopo 3 settimane circa hanno iniziato a non caricarsi più, come colleghi il cellulare ti indica che è in ricarica ma il cellulare si scarica. Poi perfortuna abbiamo provato un altro caricabatteria sempre Samsung di un modello più vecchio e tutto in un pezzo, non con filo usb smontabile e con quello i cellulari si ricaricano senza problemi. In pratica i caricabatterie in dotazione non valgono assulutamente nulla, nei prossimi giorni come ho 5 minuti liberi torno in negozio e li faccio sostituire entrambi...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di pocho71


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Mitico S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edogolf Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seguito tutti i consigli, scaricato completamente, tolto la batteria, e tutte le soluzioni possibili e immaginabili. Questa mattina mi sono svegliato e la batteria aveva 30% di carica. Mi chiedo come sia possibile che un cellulare di questo valore abbia problemi del genere.

    Ho chiamato in assistenza, mi hanno detto di portarlo in un centro samsung e che ci vorranno fino a 10gg e che non mi daranno un cellulare sostitutivo. Gli ho ricordato che lavoro e che mi serve ma tanto è pratica samsung non fornire telefoni sostitutivi (a detta del call center) e non prevedono la sostituzione (apple style) quindi andrà aperto, riparato e riconsegnato.

    Mi sto stufando, molto... di questo cellulare e della gestione samsung.
    Scusami ma quale apple style?????
    Apple mi ha chiesto 260 euro per sostituire il mio ipad2 che ha solo una piccola ammaccatura allo spigolo, per darmene un'altro "rigenerato".
    Secondo te questo è style????

    ciao
    GALAXY S5 LOLLIPOP

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me dava lo stesso problema...cioè dopo un pò che ci smanetto e lo stacco e attacco quando mi pare durante la giornata capita che appena lo attacco non carica ma lasciandolo attaccato per massimo un minuto parte solo a caricare...3 volte mi é capitato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 28-08-12, 23:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy