CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Il mio s3 non carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio s3 non carica più

    Buona sera ho un s3 da qualche settimana e.... da ieri per ricaricarlo vado a tentativi.. stacco e riattacco il cavo un centinaio di volte ed alla fine va.. intanto chiaramente il cell si è bello che spento.. qualcunalto ha il mio stesso problema? ci può essere una soluzione che non sia ASSISTENZA?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    So che è sciocca come domanda ma...... xD .... Hai provato a cambiare presa? ed hai controllato che non sia guasto/montato male il caricabatterie? xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provato con il suo caricabatteria usb con il cavo in dotazione... l'ho provato con un caricabatteria nokia da 1,2A.. l'ho provato con un altro cavo usb.. l'ho provato con il cavo in dotazione attaccato alla porta usb del portatile.. il risultato è stato che ieri ha funzionato alla fine con il suo cavo ed il suo caricabatteria.. oggi ha funzionato con il cavo attaccato alla prta usb del pc.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachiel Visualizza il messaggio
    L'ho provato con il suo caricabatteria usb con il cavo in dotazione... l'ho provato con un caricabatteria nokia da 1,2A.. l'ho provato con un altro cavo usb.. l'ho provato con il cavo in dotazione attaccato alla porta usb del portatile
    Puoi provare a farti prestare un'altra batteria..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso mi è successa una cosa strana.. ho lasciato il cell attaccato al caricabatteria, nonostante non fosse in carica, ed appena è arrivato allo zero% e si è spento, è partita la carica.. Oddio non ci sto capendo più nulla.. il samsung s3 ha una protezione che fino a che non si scarica completamente non inizia a ricaricare?????

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachiel Visualizza il messaggio
    adesso mi è successa una cosa strana.. ho lasciato il cell attaccato al caricabatteria, nonostante non fosse in carica, ed appena è arrivato allo zero% e si è spento, è partita la carica.. Oddio non ci sto capendo più nulla.. il samsung s3 ha una protezione che fino a che non si scarica completamente non inizia a ricaricare?????
    Assolutamente no..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  8. #7
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti no... Penso che l'unica sia L'assistenza!... Ci deve essere qualcosa che non va o nella tua batteria o nel tuo caricabbatterie... o Del telefono, per quanto riguarda la parte hardware.. credo...

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachiel Visualizza il messaggio
    adesso mi è successa una cosa strana.. ho lasciato il cell attaccato al caricabatteria, nonostante non fosse in carica, ed appena è arrivato allo zero% e si è spento, è partita la carica.. Oddio non ci sto capendo più nulla.. il samsung s3 ha una protezione che fino a che non si scarica completamente non inizia a ricaricare?????
    Il caricatore è da escludere, visto che hai provato anche altro, forse la batteria, se riesci con qualche amico a fare la prova bene, altrimenti assistenza

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un s3 da una settimana e mezza, fin qui tutto bene, anche se la brandizzazione tre fa pena...
    Da ieri ha cominciato a dare problemi in carica, continuava ad andare e uscire dalla carica, come se qualcuno staccasse in continuazione il cavo. Ho provato il cavo su un altro telefono e ho verificato il malfunzionamento del cavo, poi ne ho preso un altro, tutto ok fino a quando ho messo in carica il telefono tutta la notte, mi sveglio e sorpresa delle sorprese ha caricato solo parzialmente il terminale. l batteria risultava carica al 53%. Verificato ancora il tutto con altro terminale e il caricabatteria funzionava alla grande.
    Sapete aiutarmi?
    Dovei mandarlo in assistenza(dicono che alla samsung non hanno i ricambi)?

    P.S. aggiungo una cosa, i due cavi non erano i cavi originali samsung, ma cavi generici micro usb, devo provare or anche con l'originale samsung....non vorrei si fosse "spanato" l'ingresso usb (ovviamente ho una cura maniacale per le cose e non è successo per causa mia)
    Ultima modifica di soulgod; 20-07-12 alle 11:39

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulgod
    ciao ragazzi, ho un s3 da una settimana e mezza, fin qui tutto bene, anche se la brandizzazione tre fa pena...
    Da ieri ha cominciato a dare problemi in carica, continuava ad andare e uscire dalla carica, come se qualcuno staccasse in continuazione il cavo. Ho provato il cavo su un altro telefono e ho verificato il malfunzionamento del cavo, poi ne ho preso un altro, tutto ok fino a quando ho messo in carica il telefono tutta la notte, mi sveglio e sorpresa delle sorprese ha caricato solo parzialmente il terminale. l batteria risultava carica al 53%. Verificato ancora il tutto con altro terminale e il caricabatteria funzionava alla grande.
    Sapete aiutarmi?
    Dovei mandarlo in assistenza(dicono che alla samsung non hanno i ricambi)?

    P.S. aggiungo una cosa, i due cavi non erano i cavi originali samsung, ma cavi generici micro usb, devo provare or anche con l'originale samsung....non vorrei si fosse "spanato" l'ingresso usb (ovviamente ho una cura maniacale per le cose e non è successo per causa mia)

    La brandizzazione 3 sul mio white va alla grande!! Comunque il galaxy s3 ricordati che ha 2100mah sotto il cofano e vanno ricaricati con cavo e caricabatterie di una certa potenza.


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 28-08-12, 23:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy