CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono andato nel centro Wind dove ho acquistato il note2 e mi hanno detto di portarlo lunedi e devono mandarlo alla samsung x un aggiornamento!! Speriamo si risolva!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa impressionante! Esco dal centeo wind, mi reco dopo due ore in un locale e magicamente la fotocamera ha ripreso a funzionare... scatto qualche foto e siamo punto a capo... arrivo a casa 10 minuti fa, mi collego tramite wifi e magicamente funzionq di nuovo -.- ma che e stregata? ? O funziona solo tramite connessione? ?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. .. a 5 ore dal successo... posso comunicarvi che (per ora) l'errore fotocamera sia stato risolto con una carica completa dal 5% di batteria rimanente a dispositivo completamente spento... sara una cosa passeggera??? Domani saprò comunicarvi meglio!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy s2 e Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato ma non ho trovato altre discussioni.. se ho sbagliato spostatemi pure... in internet ho trovato discussioni ma tutte in inglese
    Da stamattina il mio S3 ha qualche problema, si è riavviato (ma credo che una volta in quasi due mesi... non sia grave) poi aveva la fotocamera bloccata e la galleria idem, o meglio era bloccata sola la cartella relativa alle foto della camera(dentro era tutto scuro), le altre cartelle no. Ho una scheda sd dal primo giorno di utilizzo da 32gb dove ho sempre salvato le foto. Per la fotocamera e la galleria ho risolto cancellando i dati da impostazioni... e tutto è tornato come prima, la cartella camera si apre e la fotocamera funziona. Però quando vado per scattare una foto (nonostante abbia selezionato in impostazioni sd card) quando scatta in automatico esce la scritta "cannot write file in sd card...." rimetto sd a mano.,. ma nulla, dopo aver scattato mi compare la scritta, inoltre le foto che scatto non sono da nessuna parte.... se premo anche l'icona in basso a destra dentro la fotocamerea (quella che ti fa vedere l'ultima foto fatta) mi apre si la carterlla "camera" ma dentro ci sono solo le vecchie foto salvate sulla sd.... non le ultime scattate.... A qualcuno è successo? Soluzioni? cambio sd? Ah... è tutto stock, italia no brand.
    Grazie
    Anche a me capita la stessa cosa, la Micro sd vienelettaperché tutti i fifile alzati su vengono letti, non salva più le foto scattate. Nessuno sa la soluzione ideale per risolvere il problema??

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao... Anche a me all'inizio ha fatto così... É vero che venivano lette le cartelle, mah quando le aprivo spesso vedevo quadrati neri al posto di alcune foto, tipo di 100 foto ne vedevo 40 e le restanti erano quadrati neri.... Poi ho tolto la micro sd e quando l'ho messa nel pc.... Era come vuota... Ricordo che riusciva ad impallarmi sia la fotocamera che la galleria.... Mi é preso un colpo... Avevo tutto rallentato, pensavo stesse morendo il telefono! Se la toglievo e la rimettevo funzionava mezz'oretta... E poi di nuovo blocco e solita scritta dopo aver scattato una foto! Alla fine ho risolto acquistando una micro sd della Samsung classe 10.... L'altra era un po' vecchiotta!! Non so come sia successo... Se é proprio morta la scheda o se c'era qualche app che creava problemi o contrasti... Mah con la nuova sd non mi é piu capitato....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho di recente acquistato un samsung galaxy s3 che non mi ha dato nessun problema fino a ieri. Ho scattato una trentina di foto con la fotocamera del dispositivo (non con applicazioni di modifica) e due di queste sono risultate danneggiate quando sono andato a guardarle nella galleria. Quando le apro appaiono inizialmente perfette, poi (dopo meno di un secondo) vengono "oscurate" da un sfondo grigio o giallo che lascia vedere solo una minima strisciolina di foto a sinistra. E' strano perchè appare integra fino a quando non la apro e anche, una volta aperta, nella barra in basso in cui ci sono tutte le immagini della galleria più piccole. Le foto sono salvate su una SD da 8 gb che uso da parecchio e che non mi ha mai dato problemi.

    Da cosa può dipendere?

    Un altro problema che ho riscontrato è che un video di 40 secondi circa (registrato con l's3 sempre ieri) ci mette molto a caricare: arriva a 00:02 e poi si blocca. Devo spostare il cursore più avanti e poi riportalo indietro per vederlo fluidamente senza problemi, anche se non sempre funziona e si blocca sempre a 00:02. Altre volte invece non me lo ha proprio aperto con il messaggio di errore "impossibile riprodurre file". Non so se i due problemi possono essere collegati tra loro o al fatto che si sono manifestati dopo che ho acquistato una cover con magnete (so che sono sconsigliate ma da quanto ho letto danno problemi solo ad applicazioni come navigatori e bussole che non credo di utilizzare per il momento).

    Qualcuno ha qualche consiglio/idea su quale possa essere il problema?

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel194 Visualizza il messaggio
    Ho di recente acquistato un samsung galaxy s3 che non mi ha dato nessun problema fino a ieri. Ho scattato una trentina di foto con la fotocamera del dispositivo (non con applicazioni di modifica) e due di queste sono risultate danneggiate quando sono andato a guardarle nella galleria. Quando le apro appaiono inizialmente perfette, poi (dopo meno di un secondo) vengono "oscurate" da un sfondo grigio o giallo che lascia vedere solo una minima strisciolina di foto a sinistra. E' strano perchè appare integra fino a quando non la apro e anche, una volta aperta, nella barra in basso in cui ci sono tutte le immagini della galleria più piccole. Le foto sono salvate su una SD da 8 gb che uso da parecchio e che non mi ha mai dato problemi.

    Da cosa può dipendere?

    Un altro problema che ho riscontrato è che un video di 40 secondi circa (registrato con l's3 sempre ieri) ci mette molto a caricare: arriva a 00:02 e poi si blocca. Devo spostare il cursore più avanti e poi riportalo indietro per vederlo fluidamente senza problemi, anche se non sempre funziona e si blocca sempre a 00:02. Altre volte invece non me lo ha proprio aperto con il messaggio di errore "impossibile riprodurre file". Non so se i due problemi possono essere collegati tra loro o al fatto che si sono manifestati dopo che ho acquistato una cover con magnete (so che sono sconsigliate ma da quanto ho letto danno problemi solo ad applicazioni come navigatori e bussole che non credo di utilizzare per il momento).

    Qualcuno ha qualche consiglio/idea su quale possa essere il problema?
    prova a cancellare i dati della fotocamera
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>fotocamera>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    axel194 (24-03-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, ora vedo come va e se il problema dovesse ripresentarsi. Credi possa essere legato alla custodia con magnete o posso continuare ad utilizzarla? Vedo che molti la usano e non hanno mai avuto problemi, anche se è fortemente sconsigliata...

    Mi sono anche presentato, mi ero dimenticato...

    Grazie per la rapidità

  11. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel194 Visualizza il messaggio
    Fatto, ora vedo come va e se il problema dovesse ripresentarsi. Credi possa essere legato alla custodia con magnete o posso continuare ad utilizzarla? Vedo che molti la usano e non hanno mai avuto problemi, anche se è fortemente sconsigliata...

    Mi sono anche presentato, mi ero dimenticato...

    Grazie per la rapidità
    adesso prova così
    eventualmente se ci sono ancora problemi, provi senza custodia, altrimenti cerchiamo un'altra soluzione

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e grazie a voi androidiani per avermi accolto! ho lo stesso problema anch'io ho svolto tutte le operazioni che avete soprascritto ma non ho avuto risultati? qualche altro suggerimento? grazie ancora per tutto!

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy