CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[Lag] Problema Lag Vari Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su quello ti posso dar ragione...ma io l'ho preso nuovo da euronics!cmq per il momento sembra sia tornato tt ok!ho cancellato un app per gli sfondi,sarà stata quella.....o almeno credo!da quello che ho notato(anche se sono molto contento del s3)a differenza dell'app store della apple,sul market di android bisognia stare un pelino più attenti a scaricare!ripeto questa è una mia opinione!......

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1183 Visualizza il messaggio
    su quello ti posso dar ragione...ma io l'ho preso nuovo da euronics!cmq per il momento sembra sia tornato tt ok!ho cancellato un app per gli sfondi,sarà stata quella.....o almeno credo!da quello che ho notato(anche se sono molto contento del s3)a differenza dell'app store della apple,sul market di android bisognia stare un pelino più attenti a scaricare!ripeto questa è una mia opinione!......
    Si certo, un po di attenzione ci vuole
    C'è anche un'altra differenza, la quantità di applicazioni free

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se avete attivato il risparmio energetico mi sembra abbastanza normale e se avete troppe applicazioni aperte chiedetele dal task manager

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esiste un metodo per risolvere il problema del ricaricamento dei widgets e icone della home dopo utilizzo inteso (neanche troppo) di internet ecc
    possibile un galaxy s2 non soffre di questi problemi e il gs3 si..
    è inconcepibile..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è quello che da mesi mi chiedo anche io... pazzesco incredibile allucinante... La risposta in poche parole è che sull' s3 il louncher ha un grado di priorità molto basso ora non ricordo 6 o 7... il che vuol dire che il louncher in caso di scarsa memoria è una delle primissime app ad essere chiusa e riavviata... Ma che senso ha??? bo a mio parere il louncher è la base di tutto... Ma poi dai anche i giochi.... io pensavo cavolo con questo processore gireranno da dio... e invece.. dei giochi pesanti e belli tipo mass effect, real racing, Nova, Modern combat.... o ce ne fosse uno che gira come dio comanda senza scatti??? Madonnnaaaa su s2 girava tutto a manetttaaaaaa!!!!! Ora uscirà sicuramente qualcuno a dire che i giochi non sono ottimizzati per questo processore... Capite che all' utente medio non interessa un cavolo???? Sto tel ha un processore che dovrebbe essere un aereo e di veloce e immediato sto telefono fa ben poco... (io prendo come riferimento s2 perchè è il tel che avevo prima)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parole sante ma si potra risolvere in qualche modo....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Ma nemmeno l s 2 appena uscito non era il massimo..bisogna aspettare i vari aggiornamenti di samsung...per il launcher usatene uno alternativo,oltre a non ricaricarsi,sarà sicuramente + personalizzabile..è solo un consiglio ovviamente

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giovanni non è vero... perchè è proprio il louncher che ha quell' impostazione.. non la touchwiz in se... a me la touchwiz fa schifo non la ho mai presa in considerazione... uso go oppure ADW o apex.. sicuramente migliori ma quel problema rimane...
    Jacopo il problema è risolvibile col modding... ma devi saperci smanettare bene... fin che c' è da cambiar rom personalmente ce la faccio ma cambiare quelle impostazioni non mi fido...
    Comunque s2 io lo ho preso 15 giorni dopo la sua uscita e non aveva assolutamente quasi nessun problema, qualcosa si ma pochi, poi è diventato perfetto! unica grande enorme pecca la batteria! io per arrivare a fine giornata ne usavo 2 una originale e una maggiorata, l' s3 usandolo uguale mi arriv a sera senza problemi! solo qui è stato fatto un gran passo avanti, dalle altre parti ne son stati fatti 3 indietro secondo me..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Si ma alcuni launcher hanno l'opzione mantieni in memoria..io uso apex e fino ad ora non si è mai ricaricato ..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puo risolvere con l'app ram booster?!?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy