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Discussione:

Altoparlante che "frizza". Garanzia?

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  1. #1
    Androidiano


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    Altoparlante che "frizza". Garanzia?

    Ciao ragazzi, spero di non essere inopportuno nell'aprire un nuovo thread ma mi sembrava un argomento da trattare a se.

    Col mio nuovo S3 (2 gg di vita), quando sono in chiamata, l'altoparlante "frizza": emette dei suoni vibranti acuti p.es. quando la persona dall'altra parte parla. Me ne sono accorto il giorno dopo l'acquisto.

    Ovviamente con vivavoce o auricolare va tutto bene.

    Qualcun'altro ha riscontrato problemi simili?

    Secondo voi per questo genere di problemi fanno storie per la garanzia oppure rientra tranquillamente? (a parte il fatto che probabilmente dovrò prepararmi spiritualmente a lasciarglielo per un mese)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Hai provato a vedere se hai l'equalizzatore attivo?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


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    Guarda visto i due giorni di vita..lo cambiano direttamente ..

  5. #4
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Guarda visto i due giorni di vita..lo cambiano direttamente ..
    Dici? Anche se è acquistato scontato previa abbonamento Wind? (499 con all inclusive smart)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da gyll Visualizza il messaggio
    Dici? Anche se è acquistato scontato previa abbonamento Wind? (499 con all inclusive smart)
    Fai prima a portarlo che a chiederlo..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


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    formula soddisfatti o rimborsati e la legge è dalla parte tua se unn'è colpa tua (intendo se un l'hai fatto cadere....)
    qui trovi la legge x esteso con i suoi 146 articoli
    e qui un resoconto della legge con un breve video

  8. #7
    Androidiano


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    Allora, portato oggi, e la negoziante mi ha detto che prima di mandarlo in assistenza provava a farmelo sostituire in DOA ( dead on arrival), anche se ho superato, di poco, il limite dei 15 minuti di chiamata. Ha detto " proviamo, non si sa mai, male che va ce lo rimandano e te lo mando in assistenza", dicendo che comunque anche mandandolo in assistenza direttamente non avrebbe potuto mandarlo subito ma la settimana prossima,mentre in DOA se lo rimandano lo rimandano entro sabato. Che dite? Esistono casi di sostituzione nonostante si siano sforati i minuti?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


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    Ciao Ragazzi scusate se uppo: è passata una settimana, nessuna notizia, quindi vorrei un attimìno confrontarmi qui sul forum.

    Non esiste un modo per informarsi sullo stato della "pratica" di sostituzione? (accettata, rifiutata...)

    Esistono secondo voi casi in cui è stata accettata una sostituzione DOA anche se si sono sforati i minuti di chiamata?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da gyll Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi scusate se uppo: è passata una settimana, nessuna notizia, quindi vorrei un attimìno confrontarmi qui sul forum.

    Non esiste un modo per informarsi sullo stato della "pratica" di sostituzione? (accettata, rifiutata...)

    Esistono secondo voi casi in cui è stata accettata una sostituzione DOA anche se si sono sforati i minuti di chiamata?
    scusa ma non puoi chiamare il tuo negoziante?

  11. #10
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    scusa ma non puoi chiamare il tuo negoziante?
    Ciao ho provato a chiedere e mi hanno liquidato con un "ci vorranno una 15ina di giorni, chiamiamo noi". Mi sembra comunque che siano un po' sprovveduti: è normale che non sappiano come fare a guardare il timer chiamate "vero" di un cell? (non quello del registro chiamate)

    mi chiedevo anche se il tempo massimo per una rest. DOA è in qualche modo definito (regolamenti ecc).

    Ho cercato in internet e chiesto qui perché mi sarebbe piaciuto sapere se ci sono stati casi di restituzione effettuata nonostante lo sforamento dei min. di chiamata. (di poco, ne avevo 31).

    Sono un po' sgomento al pensieri di dover aspettare un' altra settimana affinché me lo rimandino (uguale uguale col suo bel guasto) e poi dover aspettare altrettanto (ottimisticamente) perché sia rimandato e torni dall'assistenza.

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