CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

volume suoneria chiamate e notifiche ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    volume suoneria chiamate e notifiche ???

    salve,
    ho notato che abbassando o alzando con i tasti laterali il volume del cellulare, ciò che modifica realmente è solo il volume della suoneria delle chiamate...ciò che mi scoccia è che il volume delle notifiche resta invariato
    c'è un modo di abbassare il volume tramite tasti laterali sia per le chiamate che per le notifiche? senza ogni volta dover andare nelle impostazioni dell'audio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    salve,
    ho notato che abbassando o alzando con i tasti laterali il volume del cellulare, ciò che modifica realmente è solo il volume della suoneria delle chiamate...ciò che mi scoccia è che il volume delle notifiche resta invariato
    c'è un modo di abbassare il volume tramite tasti laterali sia per le chiamate che per le notifiche? senza ogni volta dover andare nelle impostazioni dell'audio
    Quando abbassi/alzi il volume con i tasti ti mostra il livello del volume della suoneria.
    sulla destra c'è il tasto che mostra tutti i livelli di volume...c'è anche quello per le notifiche (da modificare a mano)
    ***PREMERE THANKS È GRATIS...USALO! ***


    Samsung Galaxy SIII Pebble Blue GT-I9300
    Versione Android: 4.0.4
    Rom: CyanogenMod 9 Stable

    Samsung Galaxy SIII Marble White GT-I9300
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 (Root) Venduto
    HTC HD2 "LEO" (Root) Messo da parte...


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crouch766 Visualizza il messaggio
    Quando abbassi/alzi il volume con i tasti ti mostra il livello del volume della suoneria.
    sulla destra c'è il tasto che mostra tutti i livelli di volume...c'è anche quello per le notifiche (da modificare a mano)
    e io quello volevo modificare con i tasti volume...così come modifico quello della suoneria...pensavo si potesse settare qualcosa nelle impostazioni per modificare suoneria e notifiche nello stesso modo: con i tasti laterali

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che ho lo stesso problema di gianpyat. Vorrei una soluzione per abbassare velocemente l'audio di suoneria e notifiche, in modo che si spostino in contemporanea, diciamo. C'è una qualche soluzione o app che possa fare al caso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy