CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

flop gorilla glass 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    flop gorilla glass 2?

    salve ragazzi,
    ho una domanda da farvi: secondo voi è stato un flop questo gg2???? ok, potete pulirlo con la carta vetrata senza arrecargli nessun graffio, ma leggendo in rete non state notando un sempre crescente numero di persone alle quali si sta rompendo questo benedetto schermo dopo urti non così esagerati?
    l'ultimo a cui ho assistito: un mio amico, si siede al bar...aveva un pantaloncino, quelli per giocare a pallone...scivola dalla tasca (ad una altezza più o meno quella del bacino) cade a terra, forse tocca un angolino e schermo frantumato per l'urto...
    a lui son partiti certi bestemmioni che neanche immaginate...comunque a me ora è venuto il dubbio: non sarà stato forse un flop quello di mamma samsung? ora son costretto ad andare in giro con cover bruttissime in silicone tipo telecomando gumbody meliconi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    SE CADE SI puo rompere non cè niente di anomalo!! se lo tieni sulla scrivania e si crepa col pensiero allora si è anomalo
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho una domanda da farvi: secondo voi è stato un flop questo gg2???? ok, potete pulirlo con la carta vetrata senza arrecargli nessun graffio, ma leggendo in rete non state notando un sempre crescente numero di persone alle quali si sta rompendo questo benedetto schermo dopo urti non così esagerati?
    l'ultimo a cui ho assistito: un mio amico, si siede al bar...aveva un pantaloncino, quelli per giocare a pallone...scivola dalla tasca (ad una altezza più o meno quella del bacino) cade a terra, forse tocca un angolino e schermo frantumato per l'urto...
    a lui son partiti certi bestemmioni che neanche immaginate...comunque a me ora è venuto il dubbio: non sarà stato forse un flop quello di mamma samsung? ora son costretto ad andare in giro con cover bruttissime in silicone tipo telecomando gumbody meliconi
    No, il flop è dei bimbiminkia che si credevano uno schermo blindato antiproiettile...

    ci sono almeno 1 centinuaio di cover in TPU molto aderenti che non rovinano la linea del telefono.
    É sempre un telefono e non il tesoro di famiglia... se pensate di averlo pagato uno sproposito probabilmente non potevate permettervelo.

    Se volete un telefono blindato prendete un NOKIA 3330...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 26-07-12 alle 12:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    fragalaxy79 (04-10-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No, il flop è dei bimbiminkia che si credevano uno schermo blindato antiproiettile...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ahahahahah ciao skyman1 da quanto tempo... superquotone comunque

    inviato tramite il mio Galaxy S2 (ma ancora alla ricerca di una motivazione per cui abbia venduto il mio Galaxy Nexus)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No, il flop è dei bimbiminkia che si credevano uno schermo blindato antiproiettile...

    ci sono almeno 1 centinuaio di cover in TPU molto aderenti che non rovinano la linea del telefono.
    É sempre un telefono e non il tesoro di famiglia... se pensate di averlo pagato uno sproposito probabilmente non potevate permettervelo.

    Se volete un telefono blindato prendete un NOKIA 3330...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho avuto un nexus s che, tornando da mare, mentre mettevo la borsa nel bagagliaio ho dimenticato sul tetto della macchina...riparto e tramite specchio retrovisore vedo cader qualcosa dal tettuccio...vabè a parte le miriadi di graffi che si notano controluce (non scommetto sul fatto che l' slcd del mio ex nexus s ne abbia già avuto qualcuno all'acquisto del terminale ma quasi) e qualche lesione pesante sulla cover, il cell funziona correttamente e se non si pensa ai tantissimi piccoli graffi e alla cover sostituibile, il cell è come nuovo...
    ho anche un ipod 4g...senza cover senza niente...lo uso per correre e corro spesso sulll'asfalto e su marciapiedi...anch'esso mi sarà caduto tantissime volte ma lo schermo è sempre come nuovo...è vero la placca in metallo (non so manco se è metallo) è tutta graffiata con qualche curvatura, ma lo schermo è perfetto

    mi rode er c**o per il fatto che per 7 goldoni di cellulare accetterei miriadi di graffi sullo schermo e non lesioni massiccie causate da urti non stratosferici

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    A volte è una questione di casualitá... lo tiri in terra 100 volte e non si rompe... cade al tuo amico 1 volta e si rompe in 1000 pezzi.

    Avrò letto di 8 persone in totale a cui si è rotto lo schermo in sezioni grequentate da almeno 400 persone... in qualsiasi sezione dal GS2 al NEXUS all'iphone ci sono sempre un paio di persone a cui si rompeblo schermo.

    Il problema è stato che questo GorillaG 2 è stato molto pubblicizzato e "pompato" quando alla fine è solo poco più sottile ma la resistenza è la stessa del GG1.

    C'è da dire inoltre che, sicuramente anche gli angoli arrotondati non aiutano molto... creando dei punti critici e rendendolo resistente quanto il GG1.

    É normale anchr che su 10000000 di acquisti appena qualcunoblo crepa o lo riga subito si riversa in un forum per chiedere il perchè... forse perche appunto immaginava fosse anti cataclisma...

    OT: questa maledetta tastiera ha la barra spaziatrice troppo fina!!!! E finisco sempre con il premere il testo "b"... ma è android e possiamobsostituirla!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    beh però, capitemi...leggerlo nei fori e vederlo in diretta con i propri occhi ad un amico non è un bello spettacolo...
    speriamo il mio resisti quanto basti allora

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    chiudere questo scempio di 3d
    Uso galaxy note 3 white

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il galaxy s3 da un mese,da due settimane ho notato un graffio lungo circa 3mm,lo spessore è fino.Però si nota molto soprattutto con sfondo bianco.Sono stato molto attento,non mi èmai caduto nè stato a contatto con qualcosa che potesse strisciarlo.
    Dopo essermene accorto ho preso anche una pellicola per proteggerlo..da un paio di giorni ho notato un altro "graffio" (sembra come una crepa) simile ma più piccolo.

    Mi chiedo: può essere un modello difettoso?
    Mi pare impossibile che si graffi con l'aria..vi posso assicurare che non è stato graffiato da me,sono stato attentissimo.
    Qualcuno ha avuto simili problemi?

    Secondo voi ho qualche possibilità di sostituzione? (ho l'abbonamento top 400 con la Tre)

    P.S.
    L'iphone 3gs che avevo in 3 anni ha fatto voli di metri e metri,si è ammaccata la forma ma lo schermo è stato sempre intatto.
    Che questo del Samsung sia di pessima qualità?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelotero19 Visualizza il messaggio
    io ho il galaxy s3 da un mese,da due settimane ho notato un graffio lungo circa 3mm,lo spessore è fino.Però si nota molto soprattutto con sfondo bianco.Sono stato molto attento,non mi èmai caduto nè stato a contatto con qualcosa che potesse strisciarlo.
    Dopo essermene accorto ho preso anche una pellicola per proteggerlo..da un paio di giorni ho notato un altro "graffio" (sembra come una crepa) simile ma più piccolo.

    Mi chiedo: può essere un modello difettoso?
    Mi pare impossibile che si graffi con l'aria..vi posso assicurare che non è stato graffiato da me,sono stato attentissimo.
    Qualcuno ha avuto simili problemi?

    Secondo voi ho qualche possibilità di sostituzione? (ho l'abbonamento top 400 con la Tre)

    P.S.
    L'iphone 3gs che avevo in 3 anni ha fatto voli di metri e metri,si è ammaccata la forma ma lo schermo è stato sempre intatto.
    Che questo del Samsung sia di pessima qualità?

    I vetri li fa la Corning alla apple e li fa la corning alla samsung e a qualsiasi altra casa utilizzi il gorilla glass. La questione sulla rottura è veramente pura casualità e fortuna ma fate attenzione e caso ad una cosa: I vetri quando si rompono (per leggere cadute) il più delle volte si rompono o negli angoli o comunque dove termina il display (sugli iphone nelle strisce nere e, nel caso del gs3 sulle strisce bianche/blu), questo perchè li il vetro ha il minimo spessore e soprattutto la minima elasticità di movimento.
    Purtroppo che tu abbia un iphone, un samsung, un htc, un xyz o un galaxy nexus (che monta vetri dragontrail) devi 1) stare attento a non farlo cadere 2) quando cade sperare che ti sia andata bene

    (il mio vecchio galaxy nexus mi è volato in strada scendendo dalla macchina... vetro illeso ma scocca rovinata)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy